X xfranc88x Registered User Joined Oct 5, 2007 Messages 23 Points 1 Oct 23, 2007 #1 ciao a tutti ragazzi, sn nuovo, volevo sapere se qualcuno di vuoi sapeva che fine abbia fatto il sito di bazzy24? x caso avete il nuovo link?
ciao a tutti ragazzi, sn nuovo, volevo sapere se qualcuno di vuoi sapeva che fine abbia fatto il sito di bazzy24? x caso avete il nuovo link?
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,877 Points 63 Oct 23, 2007 #2 xfranc88x said: volevo sapere se qualcuno di vuoi sapeva che fine abbia fatto il sito di bazzy24? Click to expand... Ho controllato il forum; intendi "ticklepoint.com"? Il dominio sembra scaduto. Last edited: Oct 23, 2007
xfranc88x said: volevo sapere se qualcuno di vuoi sapeva che fine abbia fatto il sito di bazzy24? Click to expand... Ho controllato il forum; intendi "ticklepoint.com"? Il dominio sembra scaduto.
X xfranc88x Registered User Joined Oct 5, 2007 Messages 23 Points 1 Oct 23, 2007 #3 Kalamos said: Ho controllato il forum; intendi "ticklepoint.com"? Il dominio sembra scaduto. Click to expand... sisi è quello che intendo, e quindi? nn ce modo di riuscire a scarcare i video che metteva a disposizione?
Kalamos said: Ho controllato il forum; intendi "ticklepoint.com"? Il dominio sembra scaduto. Click to expand... sisi è quello che intendo, e quindi? nn ce modo di riuscire a scarcare i video che metteva a disposizione?
Kalamos Level of Lemon Feather Joined Jul 13, 2003 Messages 12,877 Points 63 Oct 23, 2007 #4 xfranc88x said: nn ce modo di riuscire a scarcare i video che metteva a disposizione? Click to expand... Ho controllato su "Wayback", un archivio di siti, ma da quel che vedo Tickle Point era un forum privato, non un sito normale. ... Bisognerebbe chiedere a Bazzy stesso - ma è inglese, e il suo ultimo contatto risale ad agosto. ... Forse è possibile trovare qualcuno che conosca i suoi spostamenti riesaminando i suoi vecchi post - ma il più recente risale al 2006. -> http://www.ticklingforum.com/member.php?u=848
xfranc88x said: nn ce modo di riuscire a scarcare i video che metteva a disposizione? Click to expand... Ho controllato su "Wayback", un archivio di siti, ma da quel che vedo Tickle Point era un forum privato, non un sito normale. ... Bisognerebbe chiedere a Bazzy stesso - ma è inglese, e il suo ultimo contatto risale ad agosto. ... Forse è possibile trovare qualcuno che conosca i suoi spostamenti riesaminando i suoi vecchi post - ma il più recente risale al 2006. -> http://www.ticklingforum.com/member.php?u=848
X xfranc88x Registered User Joined Oct 5, 2007 Messages 23 Points 1 Jan 20, 2008 #5 qualcuno nn ha i suoi video? io ne ho 1 paio, ma li vorrei tutti