• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ma quanto si deve ancora aspettare?????

BECK

TMF Regular
Allora io capisco gli impegni di lavoro e tutto il resto ma stiamo diventando vecchi per vedere sti benedetti video del TMI...... si era detto nel prossimo week end...... ne sono già passati tre... quando dobbiamo ancora aspttare???? alla fine è vero ke stiamo parlando di video italiani e di alta qualità ma a me il tempo sembra un po' eccessivo.,.....

è evidente che non avete la più pallida idea di cosa voglia dire avere un lavoro che vi tiene impegnati 10 ore al giorno (+ pausa pranzo) e dedicarsi nel poco tempo libero che resta al progetto TMI, che con tutte le cose che stiamo introducendo richiede veramente un sacco di risorse (in termini di tempo e denaro).

se non metto online novità cosa vuol dire secondo voi? che ce li ho nel cassetto e mi diverto a tenervi sulle spine o che sono successi casini di vario ordine e grado che mi hanno impedito di renderli disponibili???

quindi piantatela di rompere per favore. i filmati saranno disponibili APPENA POSSIBILE.
se vi va bene è così, altrimenti è così uguale! Cazzo, sono qui a lavorare sui filmati ogni qualvolta ho un attimo di tempo per farlo e voi frignate per avere roba gratis e customizzata, e perdipiù in tempi rapidissimi, e anche film nuovi.

se non li metto online vorrà dire che non ce l'ho fatta, no? o pensate che mi diverta a spendere soldi e tempo per pagare modelle ed editare video e poi mi tengo il risultato nel cassetto solo per farvi friggere in padella????

personalmente nn ho mai preteso roba gratis........ però se c sono dei problemi potresti anke farcelo sapere così tanto per tenerci aggiornati. Io nn metto in dubbio ke i costi siano alti e i tempi siano lunghi, però facendo un piccolo paragone con altri siti sono davvero spropositati.... poi nn offenderti, ma se rompiamo le balle è perkè siamo molto interessati alle tue clips e dovrebbe farti piacere ke nn stiamo più nella pelle di vederli...... Le mie critiche vogliano comunque essere costruttive un saluto

sono d'accordo con Beck, tanti siti riescono ad aggironare settimanalmente ... non dico così ma almeno una volta al mese....

poi se sei così in difficoltà potresti vedere di trovare dei collaboratori che ti aiutino nel post produzione e non solo a fare il solletico.... o trovare sistemi per rendere il girato più commercializzabile senza bisogno di lunghissimi lavori, ad esempio girando a episodi e altro...

insomma hai una clientela che ci tiene.... magari non è poi così male aavercela.... vedi tu comunque....

tica nessuno a kiesto un parere a te sfigato ... il mio era solo un consiglio e nn di certo una contestazione............. tu nn centri un cazzo in questa discussione

DEVO DIRE...

... Che io in origine ero d'accordo con Dr.Babinsky, poi però lui, evidentemente scoglionato, si è fatto un pò prendere nel rispondere...
Insomma, meglio non trattarli male i clienti, no, Dr.Babinsky?

Visto che ci sono tutti 'sti problemi, E TU LO SAI CHE, ANCHE SE NON È CERTO CI SIANO, CI POTREBBERO ESSERE... perchè non fai così?

PRIMA posti le novità direttamente sul tuo sito, e POI vieni qui a fare roboanti annunci... così noi siamo più contenti (finchè tu non scrivi nessuno si aspetta niente) e tu puoi lavorare in santa pace, senza rovinarti il fegato pensando a tutti quei 16enni che, avendo tanto ma tanto tempo libero, vorrebbero avere almeno una clip nuova al giorno...

Mi permetto di concludere con un consiglio disinteressato, caro Dr.Babinsky: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! 🙂

in effetti

appoggio l'ultimo messaggio :

1) nessuno si deve permettere di pontificare su come Bab impiega il suo tempo, se produce o non produce sono cazzacci suoi, noi dobbiamo solo ringraziarlo perché ad oggi è l'unico produttore a fare clip anche superiori ai maestri americani, per cui ancora grazie;

2) però caro Bab nella tua risposta si intravede la coda di paglia, ed in effetti annunciare che uscirà una mega clip entro il week end massimo fine mese, per poi non fare uscire nulla, non è un buon sistema per evitare rotture di coglioni, diciamo invece che è un ottimo sistema per avere post degli affezionati che chiedono lumi ( ovvero che rompono i marroni)

3) io l'ho buttata sul simpatico e sul gentile qualche settimana fa, ma a qualcuno magari più avvelenato di me può dar fastidio leggere annunci andare sul sito e scoprire che l'update si limitava al riciccio di materiale già comprato.

Concludendo! Concludendo! come diceva la buon anima, annunciamo solo le cose disponibili e pronte, così siamo tutti più tranquilli e sereni.

E a tutti i frequentatori del forum, allungare il braccino e cacciare li sordi, se no ci perdiamo pure questo produttore!

Allegria!

diciamo che avete ragione pure voi, ma se io non riesco a starci dentro nei tempi che avevo previsto, oltre a bestemmiare non è che posso fare molto di più.

cmq, sto uppando ora il film su C4S, solo che fra il film completo e le due metà ci volgiono 16 ore circa. se va bene domani sera è online, altrimenti dopodomani (creatore permettendo).

grande bab....................... comunque tica per me prima o poi qualcuno ti pikkia... sei solo uno sfigatello ciuccia bigoli neri

Allora... ho avuto qualche noia col converititore, perchè avevo messo in batch anche il BGSex (è venuto un filmone da 1h30m), quindi oggi confido di riuscire ad aggiornare il sito e attivare il film nuovo con Stella su C4S.

Vi dico subito che il film di Stella dura circa 1h15m e pesa circa 1 GB, quindi chi ha la connessione a carbone si armi di molta pazienza.
Le clip singole le rilascio appena possibile.

Al momento sto ancora litigando col converter per via del filmato del BGSex, quindi non credo che avrete anche quello oggi, ma spero entro fine settimana.

A dopo!

forse se lo metti su youtube ( il BGsex ) ti occorre meno tempo.... è solo un idea, non essendo un esperto di computer magari dico una cazzata.. nel caso mi scuso.

bab però non passiamo da un eccesso all'altro! non è che mo devi smettere di mangiare e dormire e lavorare per postare robba dai......🙂 come diveva il buon verdone in un vecchio film " il passero solitario lo recitate urlando, a silvia la dite sotto voce...fate na via de mezzo : Mezzo passero e Mezza Silvia" forza e coraggio!

ulteriore consiglio...

io mi ritengo un ateo agnostico mangia preti, però alla luce degli eventi che ti perseguitano, magari ridurre (eliminare mai! per carità!) la percentuale di bestemmie al giorno potrebbe favorire una percentuale riduzione della sfiga, o quanto meno, proviamo...se non puoi distruggere il nemico, fattelo alleato:bowing:

bab però non passiamo da un eccesso all'altro! non è che mo devi smettere di mangiare e dormire e lavorare per postare robba dai......🙂 come diveva il buon verdone in un vecchio film " il passero solitario lo recitate urlando, a silvia la dite sotto voce...fate na via de mezzo : Mezzo passero e Mezza Silvia" forza e coraggio!

forse è prematuro preoccuparsi che Bab non posti troppo...... non ti pare................................................. 🙂

:fingerscrossed:

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back