• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Mancano pochi giorni all'evento dell'anno!

Master Solletico

TMF Expert
Questo sabato, 4 Giugno 2011, l'ottocentesca cornice della galleria d'arte "Domus Talenti" ospiterà a Roma il primo party pubblico di portata nazionale esclusivamente dedicato al solletico in ogni sua forma. Sarà un evento quasi unico nel suo genere (unico precedente di queste dimensioni la "Tickle Fest" che si celebra annualmente negli Stati Uniti) e per l'occasione abbiamo voluto fare le cose in grande: 6 ore di musica, buffet "all you can eat", drink per tutti i gusti, performance dal vivo, torneo a premi, ben tre stand per il solletico (la struttura chiamata "Sadica Signora" di PSM, il lettino per massaggi del Tickling Corner e un must per gli appassionati di bondage: la crocie di Sant'Andrea!) e due ragazzi-immagine (un maschietto e una femminuccia) a vostra disposizione per essere legati e solleticati quanto vi pare!
Troverete il programma dell'evento a questo indirizzo: http://www.progettosolletico.it/solleticon/1-solleticon
Iscrivetevi su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=217938024889657

Chi viene?

Figo!!!

Scusa la domanda: per "torneo a premi"... si intende sempre legato al solletico, o non c'entra?

Comunque è veramente una bella iniziativa, se stessi a Roma ci andrei sicuramente...

io vengo, il primo che mi scatta una foto e la pubblico, lo prendo per le orecchie e lo scuoto come la coppa dei campioni il giorno della finale, ma vengo. L'idea anche a me sembra bella, ho un po di dubbi sulla ragazza ed il ragazzo immagine, speriamo che gli astanti non siano troppo avvelenati altrimenti li ammazzano.....il torneo a premi se non ho capito male è un gioco a chi piscia più lontano, e in alternativa a chi è capace a sputare per aria senza farsi colpire dal ritorno del flutto 🙂

mi tocca non esserci, non osate linciarmi, ho un po' di cose da fare, mi sa che sono irreperibile fino all'autunno, se va bene. (Teo, avevo la suoneria muta e zero credito)

Bisogna comprare delle prevendite o prenotare i biglietti? C'è un numero di posti massimo?

@lauralib: azzo fino all'autunno, speriamo almeno non sia nulla di preoccupante...

no tranquillo, va tutto abbastanza bene in realtà. Solo che mi brucio le vacanze, ecco

e va be tanto fra poco le aboliranno per tutti le vacanze! 🙂

io vengo, il primo che mi scatta una foto e la pubblico, lo prendo per le orecchie e lo scuoto come la coppa dei campioni il giorno della finale, ma vengo. L'idea anche a me sembra bella, ho un po di dubbi sulla ragazza ed il ragazzo immagine, speriamo che gli astanti non siano troppo avvelenati altrimenti li ammazzano.....il torneo a premi se non ho capito male è un gioco a chi piscia più lontano, e in alternativa a chi è capace a sputare per aria senza farsi colpire dal ritorno del flutto 🙂

Beh, sputare in aria nel bel mezzo di una folla non la trovo una cosa intelligente... a meno ke tu nn voglia esser preso a mazzate dal "fortunato" bersaglio! 😀

mi tocca non esserci, non osate linciarmi, ho un po' di cose da fare, mi sa che sono irreperibile fino all'autunno, se va bene. (Teo, avevo la suoneria muta e zero credito)

NOOOO!!! Un'altra colonna portante del TC che dà forfait... mi sa ke dovrò portare delle impalcature per "consolidare" il tutto!! hahaha 😉

Bisogna comprare delle prevendite o prenotare i biglietti? C'è un numero di posti massimo?

No, i biglietti si fanno direttamente in loco... il numero massino di persone ammesse corrisponde alla capienza della location (non so esattamente quant'è), però se vieni sul presto nn dovresti avere problemi!

Ti aspettiamo!!

Ciao, SL

No, i biglietti si fanno direttamente in loco... il numero massino di persone ammesse corrisponde alla capienza della location (non so esattamente quant'è), però se vieni sul presto nn dovresti avere problemi!

Ti aspettiamo!!

Ciao, SL

Quantifica sul presto perchè abitando a verona e prendendo il treno apposta valuto a che ora pigliarlo...sarebbe a dire poco disdicevole se non trovassi posti liberi xD

Last edited:
Quantifica sul presto perchè abitando a verona e prendendo il treno apposta valuto a che ora pigliarlo...sarebbe a dire poco disdicevole se non trovassi posti liberi xD

Beh, cerca di esser lì dalle 18, così nn ti perdi nemmeno un minuto dell'evento!

Figo!!!

Scusa la domanda: per "torneo a premi"... si intende sempre legato al solletico, o non c'entra?

Comunque è veramente una bella iniziativa, se stessi a Roma ci andrei sicuramente...

Il fatto che se io o Mauro o chiunque altro proveniente dal forum ti beccassimo ti cacceremmo a calci in culo non ti passa neanche per l'anticamera del cervello...

scusate volevo sapere dato che mi sto mangiando le balle dal nervoso perkè non potrò esserci, di questa festa verranno fatti dei video che si potranno acquistare????? così anche io che non potrò esserci ( sfortunatamente) vedrò come si sono svolte le cose...... intanto auguro a tutti buon divertimento e buona serata.. hihihiiihih

-______- mi hanno appena disdetto la camera di albergo che era in forse e non ne riesco a trovare un altra...sto rosicando come un martire ma così è la vita...e va bè. Ci sarò la prossima volta. Divertitevi e raccontatemi com'è andata! 🙂

-______- mi hanno appena disdetto la camera di albergo che era in forse e non ne riesco a trovare un altra...sto rosicando come un martire ma così è la vita...e va bè. Ci sarò la prossima volta. Divertitevi e raccontatemi com'è andata! 🙂

prova qualche b&b 😉

vedo che l'evento si svolge a via quattro fontane. vai sul sito www.booking.com e cerca tra gli alberghi di roma, se vuoi selezionare quelli più vicini devi indicare quartieri come stazione termini e via veneto (ci arrivi a piedi) oppure nomentano o policlinico (con un bus). se vuoi ti indico anche quali notturni prendere e in che vie, per qualsiasi cosa chiedi pure

già cercato e già verificato che sono tutti occupati...e con tutti intendo tutti quelli nei paraggi...mi hanno sconfermato poco fa e non faccio più a tempo purtroppo...sarà per la prossima volta...

allora come è andata?????' avete fatto dei video???? raccontate che sono molto curioso...

Il fatto che se io o Mauro o chiunque altro proveniente dal forum ti beccassimo ti cacceremmo a calci in culo non ti passa neanche per l'anticamera del cervello...

HAHAHA!!! Ma no, dai, le persone ke partecipano dal vivo sono sempre le benvenute... e poi, sn sicuro ke dal vivo si andrebbe tutti serenamente d'accordo e nn ci sarebbero le liti furibonde ke spesso (purtroppo) si vedono qui sul forum!

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back