marco solletico
Registered User
salve a tutti,
visto che sono nuovo del forum, volevo presentarmi ufficialmente.
visto che oltre ad essere doveroso farlo, mi è sembrato di capire che qui sia un'usanza molto diffusa
allora inizio:
mi chiamo marco, sono di torino , e come voi appassionatissimo di solletico. fin da bambino, quando per sbaglio vidi la storica puntata du lupin dove fujiko veniva legata e solleticata dalle manine di scorpion =).
da li credo nasce la mia passione, che poi si è evoluta con video piu interessanti e articolati (vedi quelli di ticke made in italy)
e di esperienze "sul campo" con le fidanzate del momento, ineresorabilmente torturate (ma con larga possibilità di vendetta,che finivano con me legato a ridere e dimenarmi come un forsennato)
amo sia farlo che subirlo. perciò si al f\m , m\f , f\f. Non mi piace l'm\m
mi piace sia legare\essere legato che le fantastiche e divertentissime lotte di solletico.
ho sbirciato le vostre discussioni, mi è sembrata una bella comunity,
perciò mi ha fatto molto piacere entarci.
ovviamente sarò felice di rispondere a qulunque domanda\ curiosità... =)
per ora è tutto,
a presto
marco solletico
visto che sono nuovo del forum, volevo presentarmi ufficialmente.
visto che oltre ad essere doveroso farlo, mi è sembrato di capire che qui sia un'usanza molto diffusa
allora inizio:
mi chiamo marco, sono di torino , e come voi appassionatissimo di solletico. fin da bambino, quando per sbaglio vidi la storica puntata du lupin dove fujiko veniva legata e solleticata dalle manine di scorpion =).
da li credo nasce la mia passione, che poi si è evoluta con video piu interessanti e articolati (vedi quelli di ticke made in italy)
e di esperienze "sul campo" con le fidanzate del momento, ineresorabilmente torturate (ma con larga possibilità di vendetta,che finivano con me legato a ridere e dimenarmi come un forsennato)
amo sia farlo che subirlo. perciò si al f\m , m\f , f\f. Non mi piace l'm\m
mi piace sia legare\essere legato che le fantastiche e divertentissime lotte di solletico.
ho sbirciato le vostre discussioni, mi è sembrata una bella comunity,
perciò mi ha fatto molto piacere entarci.
ovviamente sarò felice di rispondere a qulunque domanda\ curiosità... =)
per ora è tutto,
a presto
marco solletico