• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

mi presento...

marco solletico

Registered User
salve a tutti,
visto che sono nuovo del forum, volevo presentarmi ufficialmente.
visto che oltre ad essere doveroso farlo, mi è sembrato di capire che qui sia un'usanza molto diffusa

allora inizio:

mi chiamo marco, sono di torino , e come voi appassionatissimo di solletico. fin da bambino, quando per sbaglio vidi la storica puntata du lupin dove fujiko veniva legata e solleticata dalle manine di scorpion =).
da li credo nasce la mia passione, che poi si è evoluta con video piu interessanti e articolati (vedi quelli di ticke made in italy)
e di esperienze "sul campo" con le fidanzate del momento, ineresorabilmente torturate (ma con larga possibilità di vendetta,che finivano con me legato a ridere e dimenarmi come un forsennato)
amo sia farlo che subirlo. perciò si al f\m , m\f , f\f. Non mi piace l'm\m
mi piace sia legare\essere legato che le fantastiche e divertentissime lotte di solletico.
ho sbirciato le vostre discussioni, mi è sembrata una bella comunity,
perciò mi ha fatto molto piacere entarci.
ovviamente sarò felice di rispondere a qulunque domanda\ curiosità... =)
per ora è tutto,
a presto

marco solletico

Benvenuto, anche da parte dell'utente più odiato dalla sezione italiana del forum!!

Curiosità: quanti anni hai?

Benvenuto, anche da parte dell'utente più odiato dalla sezione italiana del forum!!

crying-baby.jpg

salve a tutti,
visto che sono nuovo del forum, volevo presentarmi ufficialmente.
visto che oltre ad essere doveroso farlo, mi è sembrato di capire che qui sia un'usanza molto diffusa

Ciao Marco e benvenuto in questa comunità di matt... ehm... di rompibal... ehm... di solleticofili! 😉

Spero ti divertirai e riuscirai a non scappare dopo pochi giorni (come sembra sia successo spesso, soprattutto alle frequentatrici del gentil sesso).

"Benvenuto a bordo"! SL

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back