GisyScerman
TMF Regular
allora ragazzi come vi antucpavo è mia intenzione comunque migliorare in generale le mie produzioni video e anche quelle di solletico naturalmente dato che ho uno store dedicato.
Volevo da voi un po' di opinioni e però vi chiedo anche di essere precisi nelle risposte ( insomma più che potete 🙂
Fin ora principalmente ho trattato una sorta di solletico più ludico che legato alla dominaze, non vedo la possibilità di fare un sondaggio ma comunque vediamo cosa salta fuori:
per quanto riguarda le preferenze, mettere i termini in inglese perché mi suona più facile: mettete nelle risposte un voto ch eva da 1 a 10 esprimendo quanto vi potrebbe paicere un video di
a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita )
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti )
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo )
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo)
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti )
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione)
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling)
i ) altro specificare
per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione
a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 )
b ) coetanee milf over 35 e over 45
c) rapporto milf/girl o girl/milf
d) ragazze di etnie diverse
e ) rapporto tickling F/M
e ) altro specificare
dialoghi è storie
a) con trama
b) senza trama
c) specificare dinamiche di preferenza
d) altro
b) outdor ( specificare)
c) altro
se volete aggiungere qualcosa aspetto suggerimenti
Volevo da voi un po' di opinioni e però vi chiedo anche di essere precisi nelle risposte ( insomma più che potete 🙂
Fin ora principalmente ho trattato una sorta di solletico più ludico che legato alla dominaze, non vedo la possibilità di fare un sondaggio ma comunque vediamo cosa salta fuori:
per quanto riguarda le preferenze, mettere i termini in inglese perché mi suona più facile: mettete nelle risposte un voto ch eva da 1 a 10 esprimendo quanto vi potrebbe paicere un video di
a) soft tickling ( classico su varie parti del corpo solo con dita )
b) tickling medio ( classico su varie parti del corpo con dita e strumenti )
c) hard tickling ( con legature soft e solletico su varie parti del corpo )
d ) bondage tickling ( legature costrittive e solletico pesante con mani su varie parti del corpo)
e ) bonadge gagging ticking ( legature costrittive e solletico pesante varie parti del corpo con mani e oggetti )
f) soft tickling con implicazioni erotiche ( tipo solletico che ipoteticamente su una ragazza nuda può creare eccitazione)
g ) hard tickling erotico - solletico con costrizione dove ci pf )otrebbe essere del forced orgams
h ) ( lo stesso sondaggio ma specificatamente ed esclusivamente sul foot tickling)
i ) altro specificare
per quanto riguarda le ragazze preferenza combinazione
a ) coetanee giovani ( tra i 20 e i 30 )
b ) coetanee milf over 35 e over 45
c) rapporto milf/girl o girl/milf
d) ragazze di etnie diverse
e ) rapporto tickling F/M
e ) altro specificare
dialoghi è storie
a) con trama
b) senza trama
c) specificare dinamiche di preferenza
d) altro
b) outdor ( specificare)
c) altro