• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Milanesi!!

xfranc88x

Registered User
ce qualcuna di milano a cui piacerebbe stuzzicarmi 1 po?:hipoke::hipoke:ovvio che prima ci conosciamo e tutto tramite internet,face etc

No perchè qui nel forum comunque sono tutti Romani.

.. Mi sembrava che, qualche giorno fa, fosse passata una ragazza che cercava un certo: ... xfranc88x; ma ancora non sapevo di chi stesse parlando così non le ho potuto fornire indicazioni al riguardo....

HAHAHAHAH 🙂

bella li 😉 non scordare napoletani....io fui uno di essi 😀 (istigo bab e il suo termometro grammaticale)

c'e' da dire che probabilmente il nord e' dove ci sono piu possibilita' di rimorchiare; le mie migliori avventure via chat->vita reale sono successe al nord 🙂

Ah sì? Strano, non siete più focosi voi?? 😀

Comunque parlerei di coincidenze... credo che ogni posto sia buono per rimorchiare, anche per noi feticisti... ovvio che più polato è il posto più possiibilità ci sono...

HAHAHAHAH 🙂

bella li 😉 non scordare napoletani....io fui uno di essi 😀 (istigo bab e il suo termometro grammaticale)

c'e' da dire che probabilmente il nord e' dove ci sono piu possibilita' di rimorchiare; le mie migliori avventure via chat->vita reale sono successe al nord 🙂

E sei anche riuscito tipo a legarle e farle il solletico?

E sei anche riuscito tipo a legarle e farle il solletico?

Ma dove.....pomiciata frettolosa poi appena veevano che non avevo moneta non ci si vedeva piu 😛

Ad una le sono riuscito a malapena a fare il solletico e registrarlo col telefonino 😛

no, chattavo in internet e quando capitava ci si vedeva in pub on in piazza; poi ci si appartava un attimino in macchina...ma di solito solo dopo aver sborsato ponzio e pilato 🙂

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back