• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

My drawn

solletickle

TMF Expert
Vorrei condividere con voi un disegno fatto da me (ovviamente sul solletico). Ora la decisione della situazione e dei personaggi la farò scegliere a voi (i personaggi li potete prendere da cartoni o fumetti famosi). Io vi dico solo che la scena deve essere f/m o al massimo f/f.

Ora via coi suggerimenti e poi sceglierò quello che mi ispira di più e lo farò.

p.s. io ho un stile realistico, alla Milo Manara, riesco anche a disegnare in stile manga ma con un risultato peggiore.
ciao

Vorrei condividere con voi un disegno fatto da me (ovviamente sul solletico). Ora la decisione della situazione e dei personaggi la farò scegliere a voi (i personaggi li potete prendere da cartoni o fumetti famosi). Io vi dico solo che la scena deve essere f/m o al massimo f/f.

p.s. io ho un stile realistico, alla Milo Manara, riesco anche a disegnare in stile manga ma con un risultato peggiore.
ciao

stupiscici.

ciao

Ciao,

sono Ticalasacca il re dell' f/m a breve dovrei aprire uno spazio web con forum solo per l'f/m visto che non ci sono comunità dedicate.

Se vuoi contribuire con qualche tuo Draws originale allo spazio contattami in pm.

Tica il re supremo dell'f/m

legs weaver che solletica julia kendall... (il più possibile nude)

legs weaver che solletica julia kendall... (il più possibile nude)

Un lavoro su legs weaver è un progetto già in fase di lavorazione da parte mia,e che sarà prossimamente postato sul forum TMI. per tutti gli utenti.

draw

Sui ritratti me la cavo malino perciò se nn ci sono altre proposte farei legs e julia (di cui tra l'altro sono un collezionista). Mr. X se vuoi desiscrivermi anche come si svolge la cosa, sarò ben lieto di ascoltarti.
ciao

Sui ritratti me la cavo malino perciò se nn ci sono altre proposte farei legs e julia (di cui tra l'altro sono un collezionista). Mr. X se vuoi desiscrivermi anche come si svolge la cosa, sarò ben lieto di ascoltarti.
ciao

ti ringrazio, aspetto con impazienza

legs julia

Ricapitolando la scena sarà f/f e le due protagoniste sono Legs Weaver e Julia (famosi personaggi femminili della bonelli). La tickler sarà legs; le due saranno sopra un letto; Julia ovviamente sarà legate; Entrambe semi svestite; Legs con le mani le solleticherà i piedi e con i piedi le solleticherà i fianchi/ascelle.
Questa l'anticipazione del progetto, se qualcuno a qualche notifica si faccia sentire alla svelta.

Ciao

Ricapitolando la scena sarà f/f e le due protagoniste sono Legs Weaver e Julia (famosi personaggi femminili della bonelli). La tickler sarà legs; le due saranno sopra un letto; Julia ovviamente sarà legate; Entrambe semi svestite; Legs con le mani le solleticherà i piedi e con i piedi le solleticherà i fianchi/ascelle.
Questa l'anticipazione del progetto, se qualcuno a qualche notifica si faccia sentire alla svelta.

Ciao

grazie in anticipo

completo

Il disegno è stato fatto. Probabilmente lo posterò domani. Cmq la qualità dell'immagine nn sarà delle migliori perchè nn avendo lo scanner dovrò fotografarlo e metterlo così su computer.
Le posizioni sono un po' state cambiate (legs solletica solo i piedi di julia) cmq spero che vada bene lo stesso. L'ho fatto un po' in fretta ma il risultato è discreto.
Ciao

What's New

1/26/2025
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Evening at 11PM EST.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back