fabrizio 00
TMF Regular
Ma se manco alzate le chiappe per andare agli eventi di Roma (soprattutto chi è proprio di Roma) ti pare che andate al NEST a Philadelphia??
Ma daiiiiii!!! 😀
Facciamoci due conti.
Il NEST si svolge a Filadelfia.
Dura tre giorni - generalmente un fine settimana dei primi di maggio.
L'anno prossimo dovrebbe iniziare venerdì 4/5 e finire domenica 6/5.
Il costo degli biglietto è di 115 dollari per tutta la durata - diciamo 80-90 euro.
Per il volo ci vogliono sui 500 euro, senza considerare le super offerte.
Altri 300 di alloggio ipotizzando di rimanere solo 3 giorni.
Totale: 1000 euro, per incontrare gli utenti americani del TMF.
Ma se manco alzate le chiappe per andare agli eventi di Roma (soprattutto chi è proprio di Roma) ti pare che andate al NEST a Philadelphia??
Ma daiiiiii!!! 😀
E quindi diciamo 2000 euro; felice di sapere che gli affari ti vanno bene.si ma infatti non conviene stare li solo tre giorni ma farsi una vacanzina di almeno una 10cina di giorni...
🙄adesso vorrei andare a vedere come funziona negli states...e conoscere vere tickler profressioniste...cosa che qui' purtroppo non ce n'e'
E quindi diciamo 2000 euro; felice di sapere che gli affari ti vanno bene.
Con i tempi che corrono, non tutti possono giustificare spese non necessarie.
a kalamos ma che so 2000 euri per un signore come te...cmq stai andando in america mica a ostia beach
🙄
...
La responsabilità di questa affermazione è tutta tua.
mbe' sicuramente dipendera' da me se tutte le tickler con le quali sono stato non sono riuscite a sfondarmi come cristo comanda ed a non farmi neanche lontanamente avvicinarmi alla parola "pieta"...ma sicuramente caro kalamos tu ne sai una piu' del diavolo quindi potresti anche mandarmi un pm e consigliarmi la tickler per eccelenza secondo il tuo parere
Del diavolo non so.
Considera che di solito non sto sotto - questione di ruoli...
E che il solletico mi piace - cosa che, testuali parole, risulta snervante per le dominatrici.
...
Forse dovresti provare la pariglia di sadiche.
Oppure spiegare esplicitamente cosa vuoi, così da non costringerle a cercare il tuo punto K - knismos... - alla cieca.
Un appassionato di solletico NON è necessariamente un masochista tradizionale, anzi.
Alcuni sono falsi sottomessi: vogliono provare sensazioni di solletico più forti, e sono ben disposti a guidare la torturatrice nei punti delicati - cosa che un sottomesso non farebbe.
Sfidano la torturatrice apertamente, cercando il confronto e la lotta di volontà.
...
Forse per trovare la tickler giusta devi prima capire che genere di ticklee sei.
🙂
Forse quello che chiedi è più personale, rispetto a quello che una "tickler" è solitamente disposta a fare.a parte che una "tickler" dovrebbe sapere come e dove cercare il tuo punto piu' sensibile che ti manda ai pazzi e non ti fa trattenere..dovrebbe utillizaare sapientemente la mani attrezzi lingua denti...
Beh, due minuti di solletico fatto da una collega completamente all'oscuro di tutto e in maniera "giocosa" (cioè come scherzo) non mi sembrano mica tanto pochi!!! Forse sono sembrati a te 2 minuti, ma in realtà è durato solo pochi secondi! 🙂il discorso e' diverso quando la cosa "non la voglio"..li impazzisco e mi escono le lacrime..cioe' quando magari sono al lavoro come e' successo tempo fa..e sono stato solleticato alle spalle da una collega mbe',caro kalamos,e' stata la fine ho iniziato a ridere e subito sono uscite le lacrime..ma roba di un intervallo di tempo ristrettissimo..cioe' quanto sara' stato 2 minuti di solletico?e dico tanto.Le famose tickler con me hanno sprecato gran parte del loro tempo senza raggiungere quel risultato che un soggetto estraneo completamente a tutto ha raggiunto in quel poco tempo.;e ti dico la verita' se continuava morivo tranquillamente.
Quindi come vedi il solletico lo soffro e pure tanto ma forse e' in pratica che quando me lo aspetto perde tutta la sua efficacia.
arrivati a questo punto tu e non solo,cosa consiglieresti di fare a me ma sopratutto a un ipotetica tickler?
🙂grazie
Beh, due minuti di solletico fatto da una collega completamente all'oscuro di tutto e in maniera "giocosa" (cioè come scherzo) non mi sembrano mica tanto pochi!!! Forse sono sembrati a te 2 minuti, ma in realtà è durato solo pochi secondi! 🙂
Riguardo al cosa consigliare ad una tickler per farti perdere il controllo, posso suggerire di mescolare solletico e masturbazione forzata, insistendo incessantemente sul solletico dopo ke hai raggiunto l'orgasmo... al ragazzo del mio ultimo video momenti viene un infarto... non ci stava capendo più niente per davvero ed emetteva suoni incomprensibili!! HAHAHA
A me è stato risposto DAL MONDO che la questione fondamentale è che Roma non è abbastanza vicina e anche che la gente non può permettersi treno+bed&breakfast da 20 euro a notte. ...Ah, dimenticavo: per non parlare dei 20 euro d'entrata!Ma se manco alzate le chiappe per andare agli eventi di Roma (soprattutto chi è proprio di Roma) ti pare che andate al NEST a Philadelphia??
Ma daiiiiii!!! 😀
Ma daiiiiii!!! 😀
A me è stato risposto DAL MONDO che la questione fondamentale è che Roma non è abbastanza vicina e anche che la gente non può permettersi treno+bed&breakfast da 20 euro a notte. ...Ah, dimenticavo: per non parlare dei 20 euro d'entrata!
Penso che quell'aereo sarà un po' vuotino, Fabrizio! :-|