• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

nuovo gruppo SOLLETICO su yahoo

TKMarick

TMF Expert
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Avendo in passato contribuito alla stesura di testi e racconti per il sito italiano Tickling Heaven (un saluto particolare ai romani), ho pensato di aprire, per tutti gli amanti e interessati al genere, un nuovo gruppo su yahoo.
Lo scopo è quello di raccogliere testi, resoconti, idee, trovate. Tutto ciò che riguarda la vostra esperienza diretta col solletico lo potrete raccontare nel gruppo.
Non voglio togliere nessuno spazio alla nostra sezione italiana del Tickling Forum, che continuerà ad essere il principale contenitore di tutte le informazioni e opinioni sul tema.
Voglio semplicemente ricreare uno spazio specifico per il racconto, che non a tutti interessa, ma che molti continuano ad apprezzare.
Insieme alla parte testi, che annoverano due nuovi racconti italiani e alcuni "classici" in lingua inglese, ho dato spazio ad una sezione dedicata alle immagini (ringrazio l'amico piumazzurra) e ai più celebri videoclip in rete.
Insomma, qualche novità e qualche vecchia gloria.

Per chiunque fosse interessato questi sono i dettagli:

SUPER TICKLING Solletico italiano
Pagina iniziale del gruppo:
http://it.groups.yahoo.com/group/solletico_italiano

Vi attendo con amicizia.

Abbracci e solletico e tutti,
Marick.

ciao grande,
ancora non ho visto il tuo gruppo ma dovrebbe essere interessante penso di iscrivermi tranquillamente.
A proposito di gruppi volevo chiederti se conosci quello di Anna;non per niente ma in quel gruppo ci sono alcune donne,o almeno che dicono di esserlo.
Vedi anche se magari la mia opinione non interessera' a nessuno penso vivamente che quelle donne compresa la famosa Anna siano degli uomini.
tu mi potrai dire affermazioni del tipo:"ma va'" o meglio ancora "hai scoperto l'acqua calda ecc ecc.."
cmq anche in quel gruppo,a sono di Roma dimenticavo,ho prostosto una specie di meeting o anche un tickle party;mettendo a disposizione tempo casa ecc ecc..
e anche li' come si dice a Roma sono:"stato pisciato vivamente"..o meglio la signorina Anna mi ha risposto a ok fate il tickle party e poi me lo raccontate..MA CHE CAZZO VUOL DIRE TALE AFFERMAZIONE(te lo dico io che sei il classico uomo)
ok io spero quindi che il tuo gruppo prenda iniziative a riguardo per uscite e magari per trovare anche ragazze disposte a farsi solleticare come facevano quei grandi e sottolineo grandi di TICKLEHEAVEN sia un gruppo che spacca.
mi scuso se ti ho scassato la minkia con la mia romanzina spero di essere stato chiaro o almeno in parte...:3poke:to be continue

Caro Joker,
io sono un tipo che prende sempre le cose con un certo distacco. Ciò non significa che anch'io non mi sia fatto domande.
Conosco Anna, ma non di persona. Devo dire che per essere una ragazza sulla ventina, la sa parecchio lunga.
Ho parlato con lei via e-mail, consigliondala un po' sulla gestione del suo gruppo, ma devo dire che mi sembra una persona che se la sa cavare parecchio bene anche da sola.
Le mie perplessità sono:
1 Al suo appassionato interesse per il solletico corrisponde addirittura la creazione dal nulla di un gruppo frequentemente aggiornato e ben gestito, senza il riferimento a nessun racconto personale (se fosse semplicemente una persona riservata di carattere, avrebbe scarsa curiosità e motivazione a gestire un gruppo simile).
2 Nel gruppo è stata citata anche una sua amica, di cui però non ci sono altre informazioni.
3 Si è apertamente sottrata alla partecipazione ad un eventuale "tickle party" o incontro con membri del gruppo, anche se per una donna sola e giovane, l'azione è comprensibile.
Capisco che se l'insieme di queste cose farebbe imbestialire una persona sospettosa per natura (dà un fastidio boia sentirsi presi per il culo!), non lascerebbe certo indifferente neppure l'apatico MrX.
Ovviamente il mio giudizio è del tutto personale e non condivisibile, ma trovandomi nel mezzo delle due personalità, constato con piacere che il gruppo è ben gestito, non confido troppo nella possibilità di incontrare Anna nella realtà, con il relativo dubbio di poter conoscere qualche sua amica. A questo punto che il moderatore sia uomo o donna non mi fà più differenza.
Io dai dubbi mi difendo così.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

Caro Joker,
io sono un tipo che prende sempre le cose con un certo distacco. Ciò non significa che anch'io non mi sia fatto domande.
Conosco Anna, ma non di persona. Devo dire che per essere una ragazza sulla ventina, la sa parecchio lunga.
Ho parlato con lei via e-mail, consigliondala un po' sulla gestione del suo gruppo, ma devo dire che mi sembra una persona che se la sa cavare parecchio bene anche da sola.
Le mie perplessità sono:
1 Al suo appassionato interesse per il solletico corrisponde addirittura la creazione dal nulla di un gruppo frequentemente aggiornato e ben gestito, senza il riferimento a nessun racconto personale (se fosse semplicemente una persona riservata di carattere, avrebbe scarsa curiosità e motivazione a gestire un gruppo simile).
2 Nel gruppo è stata citata anche una sua amica, di cui però non ci sono altre informazioni.
3 Si è apertamente sottrata alla partecipazione ad un eventuale "tickle party" o incontro con membri del gruppo, anche se per una donna sola e giovane, l'azione è comprensibile.
Capisco che se l'insieme di queste cose farebbe imbestialire una persona sospettosa per natura (dà un fastidio boia sentirsi presi per il culo!), non lascerebbe certo indifferente neppure l'apatico MrX.
Ovviamente il mio giudizio è del tutto personale e non condivisibile, ma trovandomi nel mezzo delle due personalità, constato con piacere che il gruppo è ben gestito, non confido troppo nella possibilità di incontrare Anna nella realtà, con il relativo dubbio di poter conoscere qualche sua amica. A questo punto che il moderatore sia uomo o donna non mi fà più differenza.
Io dai dubbi mi difendo così.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

a me nulla mi lascia indifferente perchè io sono uno curioso.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back