• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Nuovo video su PSM: "Claudio prova la Sadica Signora" (M/M)

Master Solletico

TMF Expert
Modello: Claudio
Descrizione: Cosa accade quando si mette un agente di viaggi giovane, sexy e ipersensibile al solletico sulla nuova struttura da bondage di Master Solletico, la Sadica Signora? Quasi mezz'ora ininterrotta di risate disperate e di tortura intensa e senza pietà ad ascelle, costole, fianchi, piedi...ovunque!
Non volete perdere questo clip!

Qui un'anteprima del video.

Last edited:
Nello spirito di cagamento di cazzo che alberga in questo forum, ho deciso di fare anche io qualche domanda.
Nello specifico: chi è la Sadica Signora? Il sedile di contenimento?

Nello spirito di cagamento di cazzo blablabla
la cosa a 1.40 mi sembra dolorosissima più che solleticosa, credo che potrei imparare a sputare acido (dato che liberarmi per ammazzarti mi sembra troppo difficile)

Ma soprattutto: perchè il modello fa solo finta di ridere???

Ora inizio ad insultarti la madre, va bene? E per la democrazia farai bene a non tentare di censurarmi.

Inoltre: se mi dai un indirizzo mail ti invio alcuni spezzoni tratti dai video originali dove lui mi implora di dargli una pausa perché gli manca il fiato. Con un vaffanculo in allegato.

Se ti serve un caricatore di vaffanculo di scorta, sai a chi chiedere.

...

Grazie dell'edit; ora ho capito cos'è la Sadica Signora.
Mica male come nome... ha un che della governante tedesca.

Frau Blucher!

Ora inizio ad insultarti la madre, va bene?

No non va bene, ma stai tranquillo: non ce ne sarà bisogno. Era stato il post di K. a spingermi a commentare, giuro che me ne starò buono buonino d'ora in poi (per amore del quieto vivere, non tuo!).

Comunque quando ho visto l'anteprima del video su youtube, l'unico commento che ci fosse era identico al mio... insulti la madre anche a lui, adesso?

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back