• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Nuovo video su PSM: "Terapia riparativa" (M/M)

Master Solletico

TMF Expert
Modello: Alessandro
Descrizione: Alessandro è depresso, così il suo migliore amico gli consiglia una "risoterapia" che avrebbe provato lui stesso, fatta da un bizzarro tizio con il volto completamente coperto.
Così Alessandro prende appuntamento con quello che altri non è se non il nostro Master Solletico, che sappiamo essere molto persuasivo, quando si tratta di far ridere la gente...
Questa è l'unica "terapia riparativa" di ragazzi gay che PSM è disposta a sostenere!

Qui un'anteprima del video: http://www.progettosolletico.it/2011/01/anteprima-di-terapia-riparativa_23.html

Ottima preview, trovo molto eccitante il fatto che Alessandro agitava i suoi piedi come un matto 🙂 ma perché non prendi in considerazione l'idea di immobilizzare ancora di più i piedi? E' bello vedere i piedi che cercano di svincolarsi, ma se fossero ancora di più legati, sarebbe molto eccitante. Parlo dei miei gusti ovvio. Complimenti 🙂

Ottima preview, trovo molto eccitante il fatto che Alessandro agitava i suoi piedi come un matto 🙂 ma perché non prendi in considerazione l'idea di immobilizzare ancora di più i piedi? E' bello vedere i piedi che cercano di svincolarsi, ma se fossero ancora di più legati, sarebbe molto eccitante. Parlo dei miei gusti ovvio. Complimenti 🙂

Allora sarai contento di sapere che ho intenzione di far costruire, nell'imminente futuro, una struttura da bondage completa, con schienale con in cima le polsiere, base dove sedersi e distendere le gambe e in fondo una gogna per i piedi! 😉

Allora sarai contento di sapere che ho intenzione di far costruire, nell'imminente futuro, una struttura da bondage completa, con schienale con in cima le polsiere, base dove sedersi e distendere le gambe e in fondo una gogna per i piedi!

Se hai bisogno di fare dei test, mi prenoto 🙂

Tycooko, piccoli grandi artisti crescono...

Se hai bisogno di fare dei test, mi prenoto 🙂

Tycooko, piccoli grandi artisti crescono...

Beh..."piccoli"...sono stato il primo organizzatore di un "tickle party" di portata nazionale, nel "lontano" 2006, a cui parteciparono decine di persone da tutta Italia! 😉

Molto carini i tuoi video... in particolare mi piace la parte del solletico ai piedi
anche a me piace se non sono del tutto immobilizzati, si vede di più la sofferenza della vittima quando scalcia e muove le dita!:dancingbanana:

L' M/M FA SCHIFO!!! E' UNA ROBA DA GAY!!!

Davvero? Ma sei proprio sicuro?
Incredibile. Ma lo sai che non me n'ero mai accorto?

Senti, ma è per questo che hai cliccato sul titolo del thread, dove c'era chiaramente scritto "M/M"? Ed è per questo che in generale ti attirano tutti i thread sull'M/M?

Senti, ma è per questo che hai cliccato sul titolo del thread, dove c'era chiaramente scritto "M/M"? Ed è per questo che in generale ti attirano tutti i thread sull'M/M?

Esatto 🙂 L'M/M da omo? Non direi... Parlo per me, io sono etero ma a tratti mi piace l'M/M. In passato ho conosciuto un ragazzo le cui piante dei piedi mi attiravano fortemente e avevo una gran voglia di solleticarle e di leccarle, ma non ho mai avuto voglia di fare l'amore con lui.
Mi piace vedere delle belle piante di piedi maschili solleticati, eppure sono etero.

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back