• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

oh ciao

Velen

TMF Novice
ma quante pippe vi fate oh?
un saluto a footage e a marick, miei vecchi compagni di bevute a padenghe sul garda
anzi no, ora che ci penso bevevo solo io
aahahahaha

.. Non capisco se è un post di benvenuto, un sondaggio sulle pippe o un ammissione di alcolismo... 😱 Ad ogni modo benvenuto!

grazie per il benvenuto artemisio, sei molto gentile 🙂
beh a dire il vero mi sono iscritto nel 2005, ma non ho mai scritto prima, non c'avevo voglia di parlare con voi pipparoli
ahaahahah dai scherzo (forse)
comunque su questo forum ci sono due mie vecchie conoscenze, con cui andavo al "club le o" a padenghe sul garda, tipo 6-7 anni fa
loro giocavano a fare il solletico e io mi sbronzavo ahahhaha
che ricordi
vabbè ciao artemisio, buona serata 🙂

grazie per il benvenuto artemisio, sei molto gentile 🙂
beh a dire il vero mi sono iscritto nel 2005, ma non ho mai scritto prima, non c'avevo voglia di parlare con voi pipparoli
ahaahahah dai scherzo (forse)
comunque su questo forum ci sono due mie vecchie conoscenze, con cui andavo al "club le o" a padenghe sul garda, tipo 6-7 anni fa
loro giocavano a fare il solletico e io mi sbronzavo ahahhaha
che ricordi
vabbè ciao artemisio, buona serata 🙂

M sembra un ottima ricostruzione... Comunque (personalmente) riguardo la questione "pipparoli", qua dentro, non credere che ci siano persone che si masturbano tanto più di te.... ahahahah dai scherzo (forse) D'altro canto la patata (pardon FIGA 😀 ) piace a tutti qui dentro (più o meno)...
.. Premesso ciò, aribenvenuto 😀
PS.
Non credee neanche che ci siano persone che bevano tanto meno di te... 😉

ahaahaha ma sì tranquillo, dico tanto per ridere 😀
io sono molto più pipparolo di voi tutti messi insieme eh?
su legami lo sanno quanto sono pipparolo, difatti mi son portato a letto mezza comunità (femminile dico, gli uomini non mi piacciono, sono all'antica sai... ahahhah)
e prima di legami mi son portato a letto mezza manettematte, sempre femminile, perchè sono sempre all'antica 😀
detto questo, il solletico mi è sempre piaciuto, e i video li guardo pure io, altrimenti cazzo m'iscrivevo a fare su questo forum? 😀
però onestamente gli unici video che mi piacciono sono quelli di babinsky, che mi sembrano i più reali, e perlomeno sono in italiano
io d'inglese ci capisco come sadsong (chissà se qualcuno di questo forum conosce sadsong, il nano di legami?) ci capisce di figa, quindi ci capisco ben poco 😀
in conclusione, artemisio, non prendete a male il mio "ma quante pippe vi fate?", perchè non è mia intenzione offendere nessuno, è semplicemente il mio modo di fare, chi mi conosce di persona lo sa 🙂
via dai, ti auguro una buona giornata, e non farti troppe pippe ahahaaha
ciao 🙂

Vorrei essere io così scazzato.
Forse dovrei darmi anche io all'alcool...

ahahahha kalamos 😀
beh io la mezza bottiglia di rosso e la heine da 0,66 digestiva, in pausa pranzo me le faccio sempre, altrimenti al pomeriggio a lavorare mi viene da suicidarmi 🙁
oh senti, ho letto un po' gli altri post... non credo ci sia bisogno di dirtelo ma comunque fregatene dei commenti delle teste di minchia su facebook, alla fine è solo l'invidia che li fa parlare, perchè come hai detto giustamente tu, in tv loro non c'erano, c'eravate voi
l'invidia è una brutta bestia... io su legami ero il più odiato del sito, dai maschietti, perchè io ciulavo e loro si smanettavano ahahaah
quindi vai avanti così, senza dar peso a 'sti decerebrati
via vado a lavorare, ciao kalamos, buona giornata anche a te 🙂

Grazie del sostegno.
Buona giornata anche a te.
Tieni duro.
E saluta TkMarick.

🙂

in conclusione, artemisio, non prendete a male il mio "ma quante pippe vi fate?", perchè non è mia intenzione offendere nessuno, è semplicemente il mio modo di fare, chi mi conosce di persona lo sa 🙂
via dai, ti auguro una buona giornata, e non farti troppe pippe ahahaaha
ciao 🙂

Amico mio, posso prendermela secondo te?? Il tuo modo di fare non è tanto lontanto dal mio per cui tranquillo proprio... Anzi sono dell'idea che è sempre un piacere trovare qualcuno scemo come (o più) di te 🙂 !!
Buona giornata anche a te, folle pipparolo!! 😀

oh meno male che per 'sta settimana ho finito di lavorare, inizia a fare troppo caldo per i miei gusti, e l'alcol e il caldo si sa che non sono grandissimi amici 😀
oh kalamos senti, se non ti scoccia avrei una domanda da farti: ma su questo forum c'è anche un certo footage? no perchè mi è sembrato di averlo visto una qualche volta, ma può darsi benissimo che si sia trattata di un allucinazione alcolica ahahaaha
è un ragazzo di roma, appassionato pure lui di solletico
non ti dico il suo vero nome per rispetto della privacy, sono un bravo ragazzo io 😀
io lui e marick andavamo spesso al "club le o" a padenghe sul garda, un locale di scambisti che la prima domenica di ogni mese organizzava una festa sadomaso
parlo di 6-7 anni fa, adesso onestamente non so nemmeno se il locale sia ancora aperto
in quel locale pagavi 30 euro per entrare, poi avevi da bere e da mangiare gratis, illimitati, e io mi bevevo sempre 50-60 euro
se erano tutti come me il club sarebbe fallito in 2 domeniche ahaahaha
vabbè sono andato un po' ot, ma non badarci, è proprio il mio cervello che è ot 😀
vabbè, in conclusione, fammi sapere se questo footage è pure lui sul forum, se non ti dispiace 🙂
grazie in anticipo 🙂

artemisio, grazie dello scemo, apprezzo molto 😀
che poi alla fine qui in virtuale non è niente, dovevi vedere ad esempio quando andavo alle cene di manettematte o di legami, puntualmente trovavo sempre qualcuno che mi voleva menare ahahaaha
via mi faccio una qualche mano di hold em adesso
ciao ciao 🙂

Non mi scoccia affatto; ho fatto un controllo rapido: ho trovato un utente con un nome simile: footage77; se conosce l'inglese, potrebbe essere lui.

Marick, se intendi TkMarick, forse lo conosco di persona.
Ma tu non hai idea di quante persone fuori dalla rete smettano di usare il proprio nickname...

Però 30 euro con buffet non è male; roba da svoltare la serata.
Al ristorante paghi di più - e non c'è neanche l'intrattenimento.

...

Se, come penso, sei anche appassionato di Poker, saluta Sergio.

🙂

footage77 mmm... sì, l'anno coincide, o almeno, se non ricordo male dovrebbe avere un anno in più di me
se poi conosca l'inglese boh, questo non lo so proprio
vabbè magari indagherò
sì sì è tkmarick, di lui sono sicuro al 100%
ahahaaha sì era una bella storia il "le o", ci si divertiva
oddio, una volta m'han pure sbattuto fuori perchè ho fatto a botte con uno, ma io sono stato buttato fuori da quasi tutti i locali in cui andavo, che fossero discoteche o club sadomaso, tipo il nautilus a milano
oramai in quei posti c'è la mia foto all'ingresso con scritto "tu non puoi entrare" ahahahaa
senti, ma per sergio intendi sergino di "aituoipiedi"?
se è lui lo conosco di persona, o meglio, lo conoscevo
onestamente ho perso di vista un po' tutti quelli del giro sm/fetish
in questi ultimi due annetti tra morose vanilla e casini miei che non ti sto a raccontare, ho frequentato ben poco l'ambiente
comunque sì, sono appassionato di poker, soprattutto della versione hold em 🙂
grazie mille per avermi risposto, kalamos 🙂

Eggià, proprio Sergino.
L'ho visto l'anno scorso al BergamoSex.
Credo che anche lui, fra salute e pausa di riflessione, si stia dedicando meno ai piedi e più al Poker.

Come si dice, a ciascuno il suo...

...

Cmq, nessun problema.

🙂

beh sergio c'ha un culo di soldi, sicuramente può dedicarsi al poker più e meglio di me che sono più povero di un cane in chiesa ahahahh
vabbè dai però basta, non mi piace parlare delle persone non presenti
comunque ora come ora non ho morose tra le balle e ho risolto (spero) la maggior parte dei miei casini, quindi magari se ci sarà qualche festa, qualche evento, insomma dei posti dove si beve (ahahahha) ci farò un salto pure io
ho voglia di riprendere contatto con un po' di pervertiti come me 😀

Se vuoi ti presento il consulente che fa i mutui in banca.
Come te lo mettono nel culo loro, non te lo mette nessuno...

ahahahaah no guarda, passo 😀
sadomasochista ok, ma masochista fino a un certo punto 😀
ad ogni modo dai, magari tengo d'occhio il forum, e magari scrivo qualcosa pure io
non so se si è capito, ma io sono un pazzo grafomane, su legami avrò scritto un migliaio di taccuini ahahaah
ora vado a farmi un aperitivo vah, grazie della "chiacchierata" kalamos, buona serata 🙂

In realtà anche io tendo all'eccesso di espressione personale.
Parlo, scrivo...
Tendenzialmente sono un timido, e sicuramente un narcisista, e quindi mi piace sentire la mia voce.
Mi rassicura, e tiene fuori il resto del mondo dal mio universo.

io tendo all'eccesso in ogni cosa che faccio
tanto alla fine crepa pure chi beve solo acqua, mangia vegetariano, va a correre 3 volte a settimana e fuma leggero, perchè fumare leggero è risaputo che fa meno male, anzi, allunga la vita
crepano pure quelli
anzi, quelli sono già morti
il problema (loro) è che non lo sanno

Io bevo the verde, ho ridotto la carne, ho perso 30 kili dal 2008 e sono passato alla taglia 50.

...

Però, nei limiti, cerco di riderci sopra...

😀

Last edited:
passi tutto, anzi, bene per te che hai perso 30 kg ecc ecc...
ma il the verde nooooooo
nooooo
noooooo
bleah
😀

Eh, ogni tanto il Bab mi costringe a mangiare "malsano".
Un paio di volte sono riuscito a rimanere impassibile mentre lui si magnava il dolce al cioccolato, mentre io masticavo i bordi della tovaglia... ma non fa bene alla testa.

Certe cose dovrebbero essere vietate dalla convenzione di Ginevra...

oh kalamos ma scherzo eh? te puoi mangiare e bere quello che vuoi, ci mancherebbe 🙂
però il the verde... ehm... cioè... vabbè lasciamo perdere 😀

Se ti dico che mi piace è grave, vero...?

...

😀

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back