carlolex said:
io faccio solo quello...e solo quando gioca la roma, delle altre squadre me ne fotto
Però mi piace molto fare il solletico, perchè non ne parliamo?
GRAZIEEEEEEE ROMAAAA... GRANDI!!! Sono un lupachiotto anch'io, anche se dopo le vicende dell'anno scorso mi ero un pò perso d'interesse per questo bellissimo sport... ma dopo la vittoria del Mondiale...
E poi quest'anno stiamo andando veramente bene, se il buongiorno si vede dal mattino... Comunque grazie Mr. Spalletti, sei il migliore, il più bravo allenatore d'Italia, meglio di Capello, Mancini, Ancellotti e tutti gli altri... speriamo che resti ancora altri 10 anni alla Roma e poi vada ad allenare la Nazionale!!!
Ma che, il forum del solletico è pieno di lupachiotti? Che siano collegate le due cose? Mah! Certo che torturare delle belle (ma infami!) laziali sarebbe proprio il massimo non trovate? Torturarle fino a farle urlare FORZA ROMAAAA a scuarciagola sarebbe veramente un'emozione bellissima... poi magari per solleticarle glielo si scrive anche addosso, sulla pancia, sul seno, sui fianchi, sotto le piante die piedi...
😀 Metti mai che se lo dimentichino!!
Cmq, per tornare in topic, ormai l'unico sprot che posso fare è la fisioterapia, o al massimo la ginnastica da camera... comunque anche fare solo queste 2 cose mi dà un pò di soddisfazione!