• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Parecchio nei casini

Seimo

TMF Poster
Dunque recentemente si è rotto l'hard disk dove tenevo i filmati scaricati da internet e quelli comprati su clips4sale,speravo fosse una cosa che si potesse riparare e quindi l'ho fatto vedere ad un mio amico invece l'hard disk è proprio rotto. I dati si possono recuperare probabilmente il problema è che non voglio che il mio amico scopra quei filmati. Quindi dovrei scegliere fra perdere i soldi spesi per quei filmati o essere considerato parecchio male dal mio amico,in più probabilmente il mio segreto diventerebbe dominio pubblico. Che devo fare?

Dunque recentemente si è rotto l'hard disk dove tenevo i filmati scaricati da internet e quelli comprati su clips4sale,speravo fosse una cosa che si potesse riparare e quindi l'ho fatto vedere ad un mio amico invece l'hard disk è proprio rotto. I dati si possono recuperare probabilmente il problema è che non voglio che il mio amico scopra quei filmati. Quindi dovrei scegliere fra perdere i soldi spesi per quei filmati o essere considerato parecchio male dal mio amico,in più probabilmente il mio segreto diventerebbe dominio pubblico. Che devo fare?

fregatene!!
i soldi sono soldi!
lascia che lo sappia, magari piacciono anche a lui!
e poi non dovrebbe impicciarsi dei fatti tuoi no<<<?

Beh che non dovrebbe impicciarsi sono d'accordo,ma se deve recuperare i file e metterli su un altro hd si chiederà cosa sono tutti quei file nascosti. Sono sicuro che non gli piacciono quei filmati, ma la questione è diciamo risolta, infatti credo che porterò l'hard disk in un negozio dove non mi conosce nessuno e lo farò fare lì. L'unico problema è che mi toccherà aspettare parecchio ma pazienza.

I soldi

I soldi vanno e vengono.
Se fossi al tuo posto non credo che farei vedere i filmati al tuo amico.
Poi si sà: non siamo tutti uguali

Rivolgiti ad un centro assistenza computer di persone che non conosci..magari i files non te li salveranno gratis come farebbe il tuo amico, ma spendendo una somma ragionevole manterresti clips e conserveresti la tua riservatezza verso le persone che conosci.

Anche a me è capitato di pormi problemi simili e tuttora mi chiedo. "Ma ne vale la pena?? Pechè vegongnarsene?" Poi ora che il feticismo, specie per i piedi, sta diventando quasi una moda.... Beh sto divagando!!

Ciau!!

Scusa un attimo....se l'hard disk e rotto ti serve una ditta che usa una camera sterile (chiamata anche camera bianca), dove aprono il disco e fanno un bel lavoro di trasferimento dei piatti in una speciale macchina che recupera i dati.....ma che negozi avete dove vivi? ma fabbricano pure i missili oppure hanno solo equipaggiamenti che costano decine di migliaia di euro? 🙂

scherzi a parte, se un negozio ti puo recuperare i dati lo puoi fare anche da solo a casa tua: usa bittorrent o emule e scaricati un paio di software chiamati stellar e data recovery pro; attacca l'hd, fai ripartire il computer e lancia uno di questi programmi e fai lo scan del disco rotto...poi prega e aspetta anche una giornata o due che i dati si recuperino....se il disco non gira non c'e nulla che possano fare, almenoche non ahnno equipaggiamento prefessionale.....dimmelo a me che lavoro con una ditta che si chiama drivesavers in California 🙂 mi hanno salvato piu di una volta ma costano 3000-4000 dollari a disco.

Io ho recuperato diversi giga, utilizzando il Maxblast 3, un programma che all'epoca serviva per la copia 1:1 delle partizioni.

Se il disco è FAT32, e trovi la versione 3 - la 4 gira da Windows e funziona in modo diverso - puoi provare con quello.

...

Altrimenti mi sono appena imbattuto in un programma chiamato Smart Recovery.

-> http://www.pcinspector.de/Sites/smart_recovery/info.htm?language=4

Non l'ho ancora provato, ma sul sito viene proposto come freeware compatibile con partizioni NTFS.

...

Vedi tu.

Scusa un attimo....se l'hard disk e rotto ti serve una ditta che usa una camera sterile (chiamata anche camera bianca), dove aprono il disco e fanno un bel lavoro di trasferimento dei piatti in una speciale macchina che recupera i dati.....ma che negozi avete dove vivi? ma fabbricano pure i missili oppure hanno solo equipaggiamenti che costano decine di migliaia di euro? 🙂

scherzi a parte, se un negozio ti puo recuperare i dati lo puoi fare anche da solo a casa tua: usa bittorrent o emule e scaricati un paio di software chiamati stellar e data recovery pro; attacca l'hd, fai ripartire il computer e lancia uno di questi programmi e fai lo scan del disco rotto...poi prega e aspetta anche una giornata o due che i dati si recuperino....se il disco non gira non c'e nulla che possano fare, almenoche non ahnno equipaggiamento prefessionale.....dimmelo a me che lavoro con una ditta che si chiama drivesavers in California 🙂 mi hanno salvato piu di una volta ma costano 3000-4000 dollari a disco.

è vero infatti quando ho aperto il pc e gli ho tirato fuori l'hard disk l'ho fatto in camera mia che infatti è una camera sterile,perchè camera mia è una camera vuota tutta bianca senza nulla alle pareti e nemmeno le finestre.

è vero infatti quando ho aperto il pc e gli ho tirato fuori l'hard disk l'ho fatto in camera mia che infatti è una camera sterile,perchè camera mia è una camera vuota tutta bianca senza nulla alle pareti e nemmeno le finestre.

Avrei quasi la tentazione di rubare la battuta a Cyalume; questa è offerta su un piatto d'argento.

Con pareti imbottite...

...

Per la cronaca, una casa tutta bianca io me la farei anche, ma poi dovrei dormire nell'armadio, per paura di sporcare.