• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per Tukano

Fabio

Registered User
Ho un Grosso favore da chiederti, poi non rompo più le scatole a nessuno coi problemi del mio computer.

Quote:
Originally Posted by Razheem

Comunque, nella homepage di TMF a fianco al link della chatroom c'e l'iconetta del luchetto chiuso, ma non capisco se o cosa sto violando.
Di sicuro non ho usato un linguaggio osceno, anche perchè, non essendo mai entrato in chatroom, non posso mai averlo utilizzato 🙂

Nessuna violazione: l'icona del lucchetto significa che non puoi aggiungere messaggi al thread, non che non puoi accedervi.

Clicka semplicemente sul link, e noterai che gli unici messaggi presenti sono stati postati da Myriads, l'admin del forum; si tratta delle istruzioni per l'uso della chat - ed è per questo che non è possibile postare commenti.

Quella di seguito è un parte di un messaggio di Kalamos.

La chat utilizza linguaggio Java [quindi chiedi a Tukano come aggiornare la Java Machine del tuo sistema] e propone l'accettazione di un certificato.
Ho provato a rifiutarlo e la Java Chat è partita ugualmente; se hai problemi prova ad accedervi con Explorer - le sue impostazioni di fabbrica sono le meno restrittive.

Mozilla Firefox credo richieda un aggiornamento Java specifico - o la reinstallazione della Java Machine perchè vengano abilitate le funzioni specifiche per i browser Mozilla/Netscape.

Questo è l'ultimo favore che ti chiedo, poi non rompo più a nessuno.

Grazie.

Razheem said:
Ho un Grosso favore da chiederti, poi non rompo più le scatole a nessuno coi problemi del mio computer.

Quote:
Originally Posted by Razheem

Comunque, nella homepage di TMF a fianco al link della chatroom c'e l'iconetta del luchetto chiuso, ma non capisco se o cosa sto violando.
Di sicuro non ho usato un linguaggio osceno, anche perchè, non essendo mai entrato in chatroom, non posso mai averlo utilizzato 🙂

Nessuna violazione: l'icona del lucchetto significa che non puoi aggiungere messaggi al thread, non che non puoi accedervi.

Clicka semplicemente sul link, e noterai che gli unici messaggi presenti sono stati postati da Myriads, l'admin del forum; si tratta delle istruzioni per l'uso della chat - ed è per questo che non è possibile postare commenti.

Quella di seguito è un parte di un messaggio di Kalamos.

La chat utilizza linguaggio Java [quindi chiedi a Tukano come aggiornare la Java Machine del tuo sistema] e propone l'accettazione di un certificato.
Ho provato a rifiutarlo e la Java Chat è partita ugualmente; se hai problemi prova ad accedervi con Explorer - le sue impostazioni di fabbrica sono le meno restrittive.

Mozilla Firefox credo richieda un aggiornamento Java specifico - o la reinstallazione della Java Machine perchè vengano abilitate le funzioni specifiche per i browser Mozilla/Netscape.

Questo è l'ultimo favore che ti chiedo, poi non rompo più a nessuno.

Grazie.

Dunque, se ho capito bene dal tuo messaggio nell'altro thread usi Explorer.
Scusa, per capirci meglio ricapitolo tutta la sequenza in maniera elementare:
1) Vai all'indirizzo http://www.ticklingforum.com .
2) Clicchi su "Enter the Forums".
3) Vai in fondo alla pagina, dove inserisci il nome utente e la password, e premi "Login!".
4) Nei forum di categoria "Interaction", dopo a "TMF Rules and Announcements", "Tickling Discussion", etc., c'è "Chat Room" (che prima non c'era). Ci clicchi sopra.
5) Ti si presenta una pagina dove, dopo i vari titoli ed immagini, c'è scritto "The Tickling Media Forum > Interaction > Chat Room". Sotto c'è un link "Enter the TMF Chat Room". Ci clicchi sopra.
6) Appare una nuova pagina con una tabella "TMF Chatroom Rules". Se le impostazioni del tuo browser Explorer sono corrette, ti dovrebbe automaticamente apparire una finestrella di pop up con il titolo: "Avviso di protezione". Il contenuto dice più o meno che la pagina richiede l'installazione e l'esecuzione di un componente da scaricare dall'indirizzo: http://host6.digichat.com/DigiChat/DigiClasses/Client_IE.cab .
Se ti appare la finestra, clicca su "Si": dovrebbe apparirti una seconda finestrella con scritto "Avviso di protezione", che di chiede di installare ed eseguire qualcosa che dovrebbe chiamarsi JVM qualcosa. Clicca su "Si": a questo punto, dopo qualche secondo, dovrebbe apparirti la finestra della chat, dal titolo "DigiChat: DigiChat foyer..." o qualcosa del genere.
Se non ti appare una delle finestrelle di cui ho parlato sopra, controlla di non avere programmi che bloccano i pop up, a volte lo fanno anche alcuni software di antivirus/firewall, come ZoneAlarm.

Fammi sapere se seguendo questa procedura riesci ad entrare, altrimenti vediamo.

Ciao 🙂

What's New

11/27/2024
Make a post today! The forum is more fun when more join in the discussion!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back