• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per tutte le ragazze che adorano il solletico

MrTickler90

Registered User
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma da sempre ho sognato di farne parte, perchè mi sono reso conto che la mia passione per il solletico non è una cosa che tutti gli altri non hanno, e proprio per condividere i miei pensieri volevo provare a contattare qualcuno per parlarne...

Adoro quando le ragazze fanno il solletico, specialmente quando lo fanno lentamente ed in modo sexy, sfiorando ogni minima parte del corpo... Dove soffro di più il solletico? Beh,veramente non lo sò di preciso, ma adoro quando una ragazza me lo fa sotto i piedi, è una sensazione unica! Vorresti farla smettere perchè non resisti a volte, ma alla fine invece vorresti che quella tortura piacevole non finisca mai... E' stupendo 🙂

Passo la palla a voi ragazze: che ne pensate del solletico? E dove lo soffrite di più? Anche voi provate queste sensazioni? Un abbraccio a tutte
Vi aspetto! 🙂

A me le ragazze non sono mai riuscite a farmelo il solletico

A me le ragazze piacciono con la maionese.

io la maionese non l'ho mai mangiata in vita mia

Consolati. Di questi tempi potrebbe essere la maionese che cerca di mangiare te.

...

O di farti il solletico.

Consolati. Di questi tempi potrebbe essere la maionese che cerca di mangiare te.

...

O di farti il solletico.

si ma io non ho bisogno di essere consolato perchè io non sono trsiste,io sono un duro io.

ci mancherebbe,io non ho mai dubbi io

A me, qualche volta, li fai venire.

...

Ma in fondo apprezzo il bieco aroma di caffè che diffondi con le tue stravaganti elargizioni ginniche.

A me, qualche volta, li fai venire.

...

Ma in fondo apprezzo il bieco aroma di caffè che diffondi con le tue stravaganti elargizioni ginniche.

infatti è tutto merito della mia grande agilità e delle mie slanciate movenze

Sono persuaso che se ci sono ragazze in ascolto, desiderose di rispondere a questo thread, saranno le prime a riportare la discussione in carreggiata.

...

Naturalmente esperienza insegna che un thread di questo tipo è solo un magnete per troll e travestiti, ma visto che ci siamo passati un po' tutti, prima o poi, ora tocca al novizio di turno passarci.

Vabè, speravo di parlare con qualche bella ragazza con questo forum, ma non fa niente... Cmq piacere di conoscervi. Una cosa ragazzi: mai sentito parlare dei video di "The Last Laugh?" E' uno dei tanti siti micidiali sul solletico, ma sono sicuro che ne avrete già sentito parlare.. Volevo chiedervi conoscete altri siti di solletico f\m? O magari anche ff\f?

Vabè, speravo di parlare con qualche bella ragazza con questo forum, ma non fa niente... Cmq piacere di conoscervi. Una cosa ragazzi: mai sentito parlare dei video di "The Last Laugh?" E' uno dei tanti siti micidiali sul solletico, ma sono sicuro che ne avrete già sentito parlare.. Volevo chiedervi conoscete altri siti di solletico f\m? O magari anche ff\f?

cosa vuol dire ff/f e f/m?

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back