• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Personaggi dei fumetti sul solletico

Mr.X

1st Level Red Feather
Volevo chiedere una cosa a quelli che fanno i fumetti sul solletico. Ma se vogliono possono rispondere anche quelli che i fumetti non li fanno.
Io stavo iniziando a disegnare una storia nuova ispirandomi ai personaggi di una famosissima serie di cartoni animati, ma mi chiedevo, secondo voi è meglio usare anche gli stessi personaggi cattivi della serie anche se col solletico non c'entrano nulla? o allora è meglio inventarsi un personaggio cattivo nuovo?

Last edited:
"C'entrano".

...

I cattivi c'entrano sempre con il solletico.
E' stupefacente che i buoni non lo usino più spesso, visto che è una forma di coercizione incruenta.

...

Però se metti l'Alieno, quello va bene anche se non è nuovo.

Grazie che mi hai corretto!

Come mai proprio l'alieno va sempre bene?

chiedevo perchè per coincidenza il personaggio cattivo che ho usato al momento per le prove assomiglia molto a un alieno infatti.

Perchè i miei poterei Jedi ti hanno influenzato.
Non esistono coincidenze.
Solo interferenze aliene.

tra l'altro pensavo che i buoni secondo me comunque hanno poche possibilità di usare il solletico contro i personaggi cattivi di turno, perchè a loro di solito non interessa catturarli o usare su di loro metodi di coercizione, ma si fanno gli affari loro finchè non devono sventare l'ennesimo piano dei cattivi, se i cattivi stessero fermi i buoni non avrebbero niente contro di loro perchè di fatto i buoni sono a posto così come sono mentre i cattivi a volte capita che siano costretti a catturare i buoni o per metterli fuori gioco il tempo necessario prima che si liberino o vengano liberati o appunto per estorcere loro informazioni o cose simili.
Quindi non saprei come un personaggio buono possa trovarsi nella situazione di dover usare il solletico su un personaggio cattivo, cioè non saprei che cosa potrebbe avere un personaggio cattivo che un personaggio buona voglia avere a costo di usare il solletico come forma di coercizione.

Periodi deliberatamente contorti a parte, anche i buoni possono ricorrere alla coercizione.
Anche i cattivi possono avere informazioni vitali da rivelare - l'ubicazione di un ostaggio, il codice per fermare una bomba, il luogo di un attentato.
E per i buoni la coercizione violenta diventa ancora più problematica.

In seconda istanza, il solletico può essere usato a scopo punitivo/dissuasivo.
Ci sono diversi racconti in cui i cattivi vengono incarcerati, e "riformati" con il solletico.

Fra l'altro, in un racconto di fantasia il grado di "bontà" o "cattiveria" dei protagonisti è puramente arbitrario.
Spetta a te decidere quanto sono buoni, o cattivi, e quali sono i loro limiti morali.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back