• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Post senza nessun argomento specifico

footamateur

4th Level Red Feather
Visto che andiamo comunque off topic .....inizio io 🙂

K, spiegaci un po dei tuoi gusti in materia videogiocosa; Carlo mi pare sia pure lui un appassionato vero? 🙂

Cmq io sto facendo un videogioco sul solletico....l'ho iniziato una vita fa, e se non era per nessonite che mi ha mollato a meta' lavoro era forse finito tanto tempo fa 🙂 Se riesco a trovare la voglia ancora ne faccio un demo e lo metto qui a gratis 😀

Cmq io sto facendo un videogioco sul solletico....l'ho iniziato una vita fa, e se non era per nessonite che mi ha mollato a meta' lavoro era forse finito tanto tempo fa 🙂

In tema di videogiochi, rammento di aver collaborato anche io ad un gioco di solletico; era un tetris a tema: man mano che avanzavi nella difficoltà venivano mostrate immagini realizzate da vari artisti dei due forum.

Sono anni che non sento Nessonite; ci eravamo scambiati qualche disegno, agli albori del Tickle Theater.

Last edited:
In tema di videogiochi, rammento di aver collaborato anche io ad un gioco di solletico; era un tetris a tema: man mano che avanzavi nella difficoltà venivano mostrate immagini realizzate da vari artisti dei due forum.

Sono anni che non sento Nessonite; ci eravamo scambiati qualche disegno, agli albori del Tickle Theater.

Strano che non ne ho sentito parlare....all'epoca ero piu su TT che qui.

La collaborazione con Nessie fini' all'improvviso quando lei spari' nel bel mezzo della produzione; mi mando' parte del lavoro (pagato in anticipo), e nemmeno completo, e poi chi l'ha sentita piu.....visto che il gioco si basava sui suoi disegni ho lasciato cadere il progetto nel dimenticatoio (era tipo i date sim giapponesi ma invece di essere hentai era basato sul solletico).

Ho ritrovato il codice scritto anni fa e tutto il materiale usato all'epoca...e stavo pensando quasi quasi di trasporre il tutto in 3d 🙂

Che emozione... c'e' cosi' tanta liberta' che qui non so cosa scrivere!!:rowfull:

Hmmmm, interessante 🙂 anche Cheshire era nel progetto, ma lui era un collaboratore non pagato 😛 TT e' cambiato un sacco da quando lo frequentavo 😛

Il mio piccolo forum dedicato al gioco e ancora li.....che emozione 😀

http://www.tickletheater.com/forumdisplay.php?f=51

Blktk75; infatti il segreto della liberta' e che quando la possiedi non sai che farne...siamo tutti polli da allevamento come diceva Gaber 🙂

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back