• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

problemone con contatto messenger

joker_80

TMF Poster
:dogpile:ehheheh ciao ragazzi ho un problemone da segnalarvi.
ho postato piu' volte il mio contatto messenger e un sacco di gente mi ha aggiunto tra cui impostori vari.
la cosa che volevo dirvi e' questa ma cazzo mi hanno aggiunto tutti under 17 tra cui anche una lei ma che ho sgamato si tratasse di un lui pure napoletano(odio napoli)va be tralasciamo:yowzer:
ora la cosa che mi chiedo e' che mi trovo in mezzo ad un forum oltre che di false donne anche di falsi uomini...cioe' dietro alcuni nick si nascondono bambini di 13 anni.ma vi rendete conto..e sti ragazzi sono oltretutto avvelenati vogliono conoscere esperienze dritte ecc sul solletico...
rimpiango i tempi quando ero 13enne io mi spaccavo in 4 per rimediare dei blue bizzarre con disegni di bac e di saudelli...va be ma questa e'un'altra storia
cordiali saluti a tutti :yowzer:

Io a 13 anni non avevo minimamente idea che ci fosse un mondo che prendeva in considerazione la mia passione fetish per il solletico.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back