• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

punti solletico

mirko

TMF Novice
allora ragazzi un quesito rivolto a tutti ma sopratutto alle femminuccie sempre se se la sentono di rispondere ..come individuate i punti piu' sensibili per portare la vostra vittima alla pazzia totale?..prendete pero' ad esempio una vittima con una buona resistenza al solletico..non uno che si scompiscia senza manco toccarlo..:imouttahe

[email protected]

Non esiste una reazione al solletico uguale per tutti. Io ho conosciuto donne che erano assolutamente insensibili al solletico ai fianchi, ma che avrebbero venduto la mamma o i figli non appena le toccavi sotto ai piedi. In genere, devo dire con mio sommo dispiacere, le donne sono più sensibili ai fianchi che non sotto ai piedi. Le ascelle hanno le loro fans ma sono meno sensibili: bisogna che la vittima sia ben legata a braccia aperte perchè possa essere torturabile.Una zona poco nota, ma molto interessante è l'incavo del ginocchio. Una mia amica che pure era sensibilissima dappertutto, lì impazziva. I capezzoli sono un'area molto erotica, ma secondo me meno sensibile al solletico. Molte però lo soffrono alquanto e la cosa è interessante come prologo sessuale.A proposito di prologhi:secondo me la vittima può anche essere stimolata e resa sensibile al solletico da una buona preparazione. Indubbiamente legarla e denudarla la rende già incline....ma io credo che anche dei piccoli morsi, delicati, quasi a sfiorare la pelle renda la nostra potenziale vittima estremamente sensibile. Non bisogna usare violenza, deve essere sensuale il morso, come del resto ben sapeva il conte Dracula.Ma un morsettino alla base del collo, sotto le orecchie, fa venire la pelle d'oca e rende tutto il corpo estremamente sensibile. E allora .....sfogatevi bestie!

innanzi tutto grazie per la tua risposta,si il metodo dei morsi o dei baci stimolanti lo conoscevo gia' ed e' molto efficace..anche su di me ha avuto dei riscontri che non mi aspettavo...la cosa poi che mi manda ai pazzi e' trovare i punti deboli ad una vittima che insiste nel dire di non soffrirlo..cioe' farla crepare e' una soddisfazione immane...forza avanti non vi vergognate rispondete anche voi femminuccie su su ..

[email protected]

io non ho mai trovato nessuna che non lo soffrisse nell'interno coscia prossimità topa...

Nella mia piccola esperienza posso dire che ho conosciuto tante ragazze che resistono al solletico ai fianchi, qualcuna sotto i piedi ma finora nessuna che resista ad una grattatina sotto le ascelle. L'interno coscia è sensibile però si resiste di più che tenere le braccia alzate durante il solletico sotto le ascelle.
Dietro le ginocchia ne ho conosciuta una che impazziva, però è l'unica perchè le altre lo trovavano indifferente. Anche sulla pancia ho avuto diversi riscontri, ma in generale direi che erano più quelle insensibili.
Certo, tenete conto che non ho mai legato nessuna, nè ho fatto solletico per ore... quindi magari se sottoposte a vere torture prolungate le statistiche cambiavano. Concludendo quindi la zona più sensibile è sotto le ascelle, per quello che è stata la mia esperienza.

Ciao...
beh se posso contribuire alla discussione come esperienza personale posso dire
che pochi punti fanno perdere il controllo ad una ragazza come l'essere solleticata sulle cosce, specialmente nell'interno coscia bordo mutandine...
Le cosce essendo rispetto ai fianchi, alle ascelle ed hai piedi un punto molto più intimo per una ragazza fanno scattare anche quel meccanismo di pudore ed imbarazzo che rendono il solletico ancora più eccitante.
Specialmente se il solletico non viene fatto dal patner in privato ma a sorpresa, tipo pentitenza, magari con la vittima che indossa una minigonna sexy e si ritrova con la gonna alzata e le cosce nude e indifese pronte ad essere solleticate senza pietà 🙂
Molte ragazze mi hanno confessato che parlando di solletico sono le cosce il punto in cui si fossero immobilizzate senza potersi difendere morirebbero di più a subire il solletico....

coscette, penitenza, minigona sexy, arrossire....non so perché ma ci avrei scommesso dei soldi...

coscette, penitenza, minigona sexy, arrossire....non so perché ma ci avrei scommesso dei soldi...
Pure io...🙂
Aggiungo che, a parte Laura (la modella di TMI, intendo) che se solleticata ai lati della patata é in grado di promettere più cose del nostro presidente del consiglio, invece a me non é mai capitata nessun'altra che avesse una sensibilità in quella zona degna di menzione...

Pure io...🙂
Aggiungo che, a parte Laura (la modella di TMI, intendo) che se solleticata ai lati della patata é in grado di promettere più cose del nostro presidente del consiglio, invece a me non é mai capitata nessun'altra che avesse una sensibilità in quella zona degna di menzione...

Ahahhaahhah!! Addirittura? Sei sicuro?? 🙂 😛 :-D

Ahah! Ok!

(piccolo off topic: come stai con la salute?
Ti ringrazio per la "difesa" fatta nel thread di Bimbomin...rko, ma guarda, non me l'era affatto presa... certa gente si presenta già da subito per quello che è, come fai ad arrabbiarti? Detto questo, ormai non ho più l'età per arrabbiarmi online con gente che nemmeno conosco... comunque grazie per il pensiero!).

sollo,ma niente niente stai dimostrando tutta questa ammirazione per il dottore solo perche' ti vuoi fare un giretto sulla sua gogna per praticare un po' di m/m ...🙂
vecchio lupo di mare ....

sollo,ma niente niente stai dimostrando tutta questa ammirazione per il dottore solo perche' ti vuoi fare un giretto sulla sua gogna per praticare un po' di m/m ...🙂
vecchio lupo di mare ....

guarda, direi che mi sentirei di scartare definitivamente questa possibilità... ci sarà una notte gelida all'inferno prima che un uomo salga sulla mia gogna, e che poi possa essere solleticato da un altro uomo è talmente lontano dalla realtà che non ci arriva nemmeno col tomtom! :-D

Io non ho mai chiesto a nessuno dove soffre il solletico.

guarda, direi che mi sentirei di scartare definitivamente questa possibilità... ci sarà una notte gelida all'inferno prima che un uomo salga sulla mia gogna, e che poi possa essere solleticato da un altro uomo è talmente lontano dalla realtà che non ci arriva nemmeno col tomtom! :-D

ahahaha grande,ma non mi dirai che sei un po' omofobo dottore non e' da te

:panic:

Per rispondere alla tua domanda, Mirko: no, era giusto per parlare, e perchè il dottore tempo fa (credo che tu non fossi ancora iscritto) ci ha resi edotti circa un suo SPAVENTOSO incidente di moto... è normale essere un pò preoccupati credo.

Almeno che uno non abbia un secondo buco del culo al posto del cuore.

Comunque se vai nella discussione "Tickling Corner ottobre 2010", o qualcosa del genere, troverai tutta una bellissima (si fa per dire) discussione tra Dr. BaB, Carlolex e ... non mi ricordo come si chiama... sul solletico m/m, l'omosessualità, l'omofobia ecc.

Non penso sia il caso di rirpenderla là, valla a leggere nell'altra discussione, che se ne parla in abbondanza!!

...se vai nella discussione "Tickling Corner ottobre 2010", o qualcosa del genere, troverai tutta una bellissima (si fa per dire) discussione tra Dr. BaB, Carlolex e ... non mi ricordo come si chiama... sul solletico m/m, l'omosessualità, l'omofobia ecc.

Non penso sia il caso di rirpenderla là, valla a leggere nell'altra discussione, che se ne parla in abbondanza!!

Esattamente. E l'unico che non l'ha capita (e francamente me ne frego visto l'elemento) era proprio il destinatario originale, che ha preso una battuta come spunto per una crociata sui suoi diritti, travisando completamente il senso della risposta probabilmente annebbiato dall'isteria, e rincarando dosi su dosi di astio e razzismo di cui accusa me.

Credo che la battuta finale del celebre "Via col vento" sia estremanente esplicativa del mio pensiero: FRANCAMENTE, ME NE INFISCHIO

che il dottor abbia avuto un incidente con la moto e' una discussione vecchia,se non sbaglio e' stato malissimo e' successo che un cojone gli ha tagliato la strada e lui con la sua moto se non sbaglio una honda cbr f,lo ha preso in pieno;so molte cose caro sollo,ti ho detto che stimo il dottore io non stimo uno cosi' da un giorno capisci..

Tornando ai punti sensibili, molte mie amiche affermano che i piedi sono il loro apice (voi non sapete come mi duole questa notizia). Nei fatti però ascelle e fianchi non sono da meno. Per esperienza però, direi che la tecnica fa la differenza. Alle ascelle va applicata una pressione minore rispetto ai fianchi, dove è utile invece puntare maggiormente con le dita.
I piedi soffrono sia il tocco lieve che la strofinata più secca (vedi spazzola).
La prima tecnica meglio alla base delle dita o tra esse. La secondo meglio lungo l'intera superficie della pianta.
Insomma, il punto conta, ma conta altrettanto l'esperienza, la pressione e il movimento giusto. Le tre combinazioni insieme garantiscono risultati ineccepibili!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick

In ogni caso credo che la cosa più mortale per chiunque sia scrivere sotto i piedi con una bic.

In ogni caso credo che la cosa più mortale per chiunque sia scrivere sotto i piedi con una bic.

Più mortale, intendi, come noiosità? No, non credo sia il peggio. Personalmente preferisco sempre il contatto fisico delle dita sul piede nudo. Un buon feticista ama il contatto diretto con a carnazza, non il mezzo intermediario che faccia da tramite. Certo i risultati a volte sono migliori, ma è una questione psicologica, il sesso è contatto! Se dovete girare un video, va bene tutto purchè la modella urli. Ma se siete soli, su un comodo letto....allora non c'è partita. Se poi invece la vogliamo mettere sul tecnologico, io penso che il peggio sia il perno interno di uno spazzolino da denti che vibra. Non lo spazzolino (ormai inflazionato su C4S) ma il perno senza l'asticella. Se "scrivi" su un piede femminile con quella e la fanciulla è quella giusta....beh i risultati sono grandiosi.

Se poi invece la vogliamo mettere sul tecnologico, io penso che il peggio sia il perno interno di uno spazzolino da denti che vibra. Non lo spazzolino (ormai inflazionato su C4S) ma il perno senza l'asticella. Se "scrivi" su un piede femminile con quella e la fanciulla è quella giusta....beh i risultati sono grandiosi.

Difatti è l'arma che il nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo ha scoperto già da parecchio tempo! :-D

Più mortale, intendi, come noiosità? No, non credo sia il peggio. Personalmente preferisco sempre il contatto fisico delle dita sul piede nudo. Un buon feticista ama il contatto diretto con a carnazza, non il mezzo intermediario che faccia da tramite. Certo i risultati a volte sono migliori, ma è una questione psicologica, il sesso è contatto! Se dovete girare un video, va bene tutto purchè la modella urli. Ma se siete soli, su un comodo letto....allora non c'è partita. Se poi invece la vogliamo mettere sul tecnologico, io penso che il peggio sia il perno interno di uno spazzolino da denti che vibra. Non lo spazzolino (ormai inflazionato su C4S) ma il perno senza l'asticella. Se "scrivi" su un piede femminile con quella e la fanciulla è quella giusta....beh i risultati sono grandiosi.

ma invece magari un grafomane preferirebbe usare la BIC

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back