• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Quelli che disegnano scene di solletico

Mr.X

1st Level Red Feather
Volevo chiedere, ma quelli che disegnano scene o fumetti sul solletico non hanno paura che qualcuno possa vedere uno dei fogli dove hanno disegnato una di queste scene?

Una mia ex mi disegnò su richiesta una scena ff/f.
Il foglio era in un vecchio diario su una mensola. Questa estate mia madre ha deciso di risistemare tutta la mia stanza, scoprendo, oltre ad effetti che la mia attuale ragazza lascia a casa mia, probabilmente anche quel disegno...

Volevo chiedere, ma quelli che disegnano scene o fumetti sul solletico non hanno paura che qualcuno possa vedere uno dei fogli dove hanno disegnato una di queste scene?

Assolutamente si... infatti preferisco salvarli sul computer e buttare gli originali...

Assolutamente si... infatti preferisco salvarli sul computer e buttare gli originali...

Dissennato... con quello che potrebbero valere.
Se devi disfartene, vendili - c'è sempre qualche editore, o qualche privato in vena di mecenatismo, disposto a pagare materiale di qualità.

Se hai bisogno di indicazioni, mandami un messaggio privato; forse conosco un paio di persone a cui indirizzarti.

34561_109471335771430_100001256918348_61089_7270411_n.jpg

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back