• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ragazze o presunte tali..

fabrizio 00

TMF Regular
allora ragazzi vorrei parlare di una cosa che non riesco a capire ma proprio non ci riesco..allora la domanda e' questa ho messo il mio contatto msn un po di tempo fa [email protected] e ok.
tra chi mi ha aggiunto ho trovato una massa ma dico una massa vera e propria di ragazze/i da me purtroppo smaskerate.
usano sempre le stesse cappellate o mettono foto che sono finte e ne hanno solo una,o non accendono la web perche' e' rotta insomma...
pensate un po' di tempo fa ad un paio di ragazze ho detto che solleticavo solo i maschietti pero' dovevo prima vederli in cam pufffff sorpresa le ragazze mi hanno detto che erano finte donne e si sono fatti vedere in cam che omaccioni ....tristezza...
ma allora dico cazzo ma tra tanti ragazzi a cui piace l'm/m perche' venite a rompere i maroni a noi etero,solleticatevi tra di voi cazzo a noi non piace l'm/m lo capite o no booo:witchy:
che cazzo gli gira in testa booo spiegatemelo voi..
cmq meno male che a sto forum c'e' Simona che e' una gran fica che solletica tutti,altrimenti saremmo davero finiti
un saluto a tutte le finte donne o a quelle vere,,,..vi amoooooooo
ciriciaooo gente

Anche "Francesca" era fake.

Di donne amanti di bondage/solletico dalle mie parti ( Campania ) ne ho trovata solo una in 6 anni che sto su internet ( è inutile che mi chiediate il contatto, non ve lo dò ).

la solitudine è una brutta bestia...

da una parte bisogna compatirli, dall'altra come fanno a non rendersi conto che prima o poi il pisellone lo dovranno tirare fuori e smascherarsi?

insomma, vi piace essere solleticati da uomini? il web è pieno di siti gay e di proposte del genere, perché rompere le balle a chi cerca donne?

:hipoke:

Anche "Francesca" era fake.

Di donne amanti di bondage/solletico dalle mie parti ( Campania ) ne ho trovata solo una in 6 anni che sto su internet ( è inutile che mi chiediate il contatto, non ve lo dò ).

mm campania che adora il bondage e tickling....ce l'ho ahahahahahah
:dom:

allora ragazzi vorrei parlare di una cosa che non riesco a capire ma proprio non ci riesco..allora la domanda e' questa ho messo il mio contatto msn un po di tempo fa [email protected] e ok.
tra chi mi ha aggiunto ho trovato una massa ma dico una massa vera e propria di ragazze/i da me purtroppo smaskerate.
usano sempre le stesse cappellate o mettono foto che sono finte e ne hanno solo una,o non accendono la web perche' e' rotta insomma...
pensate un po' di tempo fa ad un paio di ragazze ho detto che solleticavo solo i maschietti pero' dovevo prima vederli in cam pufffff sorpresa le ragazze mi hanno detto che erano finte donne e si sono fatti vedere in cam che omaccioni ....tristezza...
ma allora dico cazzo ma tra tanti ragazzi a cui piace l'm/m perche' venite a rompere i maroni a noi etero,solleticatevi tra di voi cazzo a noi non piace l'm/m lo capite o no booo:witchy:
che cazzo gli gira in testa booo spiegatemelo voi..
cmq meno male che a sto forum c'e' Simona che e' una gran fica che solletica tutti,altrimenti saremmo davero finiti
un saluto a tutte le finte donne o a quelle vere,,,..vi amoooooooo
ciriciaooo gente

ma non è che magari anche questa Simona in realtà è un uomo?

A questo punto la voglio fare anche io questa prova...
Sono etero ed ecco il mio msn: [email protected]
un saluto a tutto il forum ed un bacio alle ragazze appassionate di solletico!

Che cattivo che sei, Cercatore...

(dunque, se lui ' del '78 vuol dire che ha... no! Non ci posso credere, cazzo!!!!!!!!!)

Fino ad ora non è arrivato nulla :wavingguy

Ma... nooooooo!! ma... davvero?? ma... forse hai un problema di connessione!!! Chiedi a Dr. BaB il numero emergenze reti telematiche della Telecom... in pochissimi minuti ti risolvono il problema!!

Ma... nooooooo!! ma... davvero?? ma... forse hai un problema di connessione!!! Chiedi a Dr. BaB il numero emergenze reti telematiche della Telecom... in pochissimi minuti ti risolvono il problema!!

solleticosoffro... non ti offendere ma... vai un pò affanculo, và! :-D

quei geni incompresi oggi, dopo una telefonata poco urbana, mi hanno promesso "al massimo entro l'8 febbraio"...

visti i precedenti direi che le loro sono sì delle roboanti dichiarazioni da 14000 MegaTickla!!!

a presto (si spera)!

Guarda, io alla fine ho aspettato dicembre e poi ho disdetto l'adsl... per passare ad un altro gestore...

Cmq era per prendere in giro Ticklishken, che mi sembra appena arrivato dal pianeta Marte...

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back