• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Sabrina Ferilli

solletickle

TMF Expert
Ciao a tutti. Tempo fa ,sotto Natale, su una puntata di Paperissima un pezzo preso da C'è posta per te, nella puntata in cui era ospite Sabrina Ferilli. in questo pezzo c'era la Ferilli che era sul punto di solleticare un suo fan disteso. Purtroppo essendo paperissima nn sono riuscito a vedere il seguito che ho cerca invano su internet.
Qualcuno di voi l'ha visto?

Sorry

Mi sono accorto che nn si capisce un cazzo di quello che ho scritto, cmq il sunto del mio discorso era che, nella puntata di "C'è posta per te" con la Ferilli come ospite, Sabrina faceva il solletico ad un suo fan.
Qualcuno è in grado di rintracciare il pezzo?

Ma piuttosto qualche situazione in cui il solletico viene fatto a lei si trova?

Ciao a tutti. Tempo fa ,sotto Natale, su una puntata di Paperissima un pezzo preso da C'è posta per te, nella puntata in cui era ospite Sabrina Ferilli. in questo pezzo c'era la Ferilli che era sul punto di solleticare un suo fan disteso. Purtroppo essendo paperissima nn sono riuscito a vedere il seguito che ho cerca invano su internet.
Qualcuno di voi l'ha visto?

visto!

un sogno!

ma ce pensi ahò!

solleticato dalla ferilli!
:woot:

A parte quello che dice frcontes... che secondo me è verissimo...

Ma tutto quello che ho visto è la Ferilli che MINACCIA di fare un pò di solletico a un tizio bendato... e poi c'è una gag abbastanza divertente, in effetti! 🙂

Ma di solletico... qui neanche l'ombra eh!

.....

A parte quello che dice frcontes... che secondo me è verissimo...

Ma tutto quello che ho visto è la Ferilli che MINACCIA di fare un pò di solletico a un tizio bendato... e poi c'è una gag abbastanza divertente, in effetti! 🙂

Ma di solletico... qui neanche l'ombra eh!

Ma tu l'hai visto il pezzo intero o no?

Secondo me frcontes2000 vuole solo dire che, come a volte succede, a Paperissima hanno mostrato un pezzo di una scena tagliata, cioè che non è mail andata in onda...

Magari avevano girato quella scena, ma non l'hanno mai mandata in onda.

E poi, senti, se ci fosse stata una scena della Ferilli che solletica la pancia di un ragazzo a qualcuno, pensi che nessuno l'avrebbe inserita nella cartella mainstreem del forum? Avrebbe fatto il giro di internet per mesi e mesi...

Se per quei 3 secondi di solletico che si vedevano nel reality "La pupa e il secchione" hanno fatto tutti faville, e sono stati postati qui, su tickletheater, su youtube ecc. ecc. ... figurati la Ferilli!!! Fossero anche stati solo 5 secondi di solletico! Io temo che il tuo fantomatico video non esista proprio... o forse la Ferilli aveva solo minacciato il solletico, minaccia però mai messa in atto... temo in una cosa del genere!!

io intendevo che la ferilli avesse solo minacciato....ma mai effettivamente solleticato.....

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back