• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

saudelli

solleticoson

TMF Poster
ciao a tutti vi volevo kiedere se sapete dirmi se nel sito ufficiale di FRANCO SAUDELLI ci sono anke i fumetti in italiano,sn molto incuriosito dai suoi fumetti sopratutto da "la Bionda" ho avuto modo di vederne qualcuno su internet ,ma non in italiano, e ci sono un sacco di scene col solletico,praticamente per far confessare qualcosa alla malcapitata di turno è sempre usata la tortura del solletico.
quindi mi pacerebbe molto poterli vedere in italiano.spero mi possiate aiutare
grazie in anticipo

si ma il sito è a pagamento,cioè si deve fare tipo un abbonamento per un certo periodo per vedere i fumetti,ecco perkè voglio essere sicuro prima di pagare

No perchè a Saudelli non gli interessa il solletico e nei suoi fumetti non ci sono quasi mai scene di solletico,però la bionda è un bel personaggio che piace anche a me,e infatti una storia a fumetti con questo personaggio e dove ci sono scene di solletico me la sono scritta e disegnata da solo e stessa cosa l'ho fatto con Legs Weaver,quindi secondo me dovresti farla tu una stroia a fumetti con quel personaggio.

bè allora facceli vedere questi fumetti fatti da te no?
io sn molto interessato

un giorno le posterò di sicuro appena sistema il pc portatile e lo scanner,adesso sto usando un pentium 2 con un modem 56 k,comunque vi posterò tutta la storia intera con tutte le pagine senza preview o tagli in quanto sono uno generoso verso il prossimo io.Però se preferisci ti metterò solo le parti con le scene di solletico,oppure le scene di solletico con una parte di storia e basta.

no guarda se vuoi metti pure tutta la storia,mi piace leggerle e bello sapere cm si ci arriva alla tortura del solletico

ragazzi vi prego lasciate in pace il "messia" non siete purtroppo nella posizione per poterlo criticare..se volete vedere la sua arte ed entrare all'interno del suo universo dovete pagare come e' giustissimo che sia..

[email protected]

ragazzi vi prego lasciate in pace il "messia" non siete purtroppo nella posizione per poterlo criticare..se volete vedere la sua arte ed entrare all'interno del suo universo dovete pagare come e' giustissimo che sia..

[email protected]

confermo e sottoscrivo.

cmq, per amor di precisione, di scene di solletico in "la bionda" ce ne sono diverse... diciamo che non è il suo core business, ma avendo io la serie a fumetti completa (uscita in edicola parecchi anni or sono) posso confermare che ci sono quasi in ogni episodio.
nota a margine: solletico a parte, la bionda è un gran bel fumetto

altra nota: per favore, NON chiedetemi di scannerizzare i fumetti e postarli.

si però nessuno a risposto alla mia domanda iniziale,si trovano sul sito di Saudelli i fumetti in italiano?qualkuno lo sa?

si però nessuno a risposto alla mia domanda iniziale,si trovano sul sito di Saudelli i fumetti in italiano?qualkuno lo sa?

non saprei pero se sai un po d'inglese (anche livello base) i link che ti ho segnalato potrebbero tornarti utili

omaggio

View attachment 185214

Già che siamo in tema ecco il mio omaggio al maestro assoluto dei piedi su carta e al suo personaggio la Bionda... spero che sia gradito anche se i piedi fatti da me non sono assolutamente al livello di Saudelli (per quello ho ancora molto da imparare).
ciao a tutti

Comunque se vi interessa un'immagine della Bionda dove le fanno il solletico fatta da Saudelli c'è in intermet,se volete vi metto il link.

si

si mettila pure, io sono un grande fan di saudelli possiedo i primi dieci fumetti originali della Bionda .

bella

una bella raccolta di varie opere ho riconosciuto l'opera clinic bondage e diversi episodi della bionda e l'opera della banda delle ladre feticiste .

[email protected]

Si certo. Perché se ti dico dove trovare DECINE di filmati di solletico FREE, anche quelli rilasciati da poco, tipo Alexia di FrenchTickling, tu mi rispondi: "no no, per l'amor del cielo, è giustissimo pagare" :doublefinger:

ma qualcuno riesce a fare un elenco dei fumetti di "la bionda" dove ci sn scene di solletico e se possibile anke descriverle?

http://rs576.rapidshare.com/files/200063472/LabiondaDG.rar

ma questo link non funziona...

joint non e' che ne hai un altro sai ci tengo particolarmente al buon saudelli..
hai qualkosa degli ultimi lavori della bionda?

il link funziona perfettamente cliccaci sopra. non è in formato code devi semplicemente usarlo come collegamento ipertestuale;poi seleziona free una volta che sei su rapidshare.
attenzione potrebbe dirti che non sono disponibili slot free per scaricare il file ma dopo vari tentativi dovrebbe essere ok. se hai un account premium è meglio :cat::cat:

Si certo. Perché se ti dico dove trovare DECINE di filmati di solletico FREE, anche quelli rilasciati da poco, tipo Alexia di FrenchTickling, tu mi rispondi: "no no, per l'amor del cielo, è giustissimo pagare" :doublefinger:

caro il mio buon vecchio cercatore allora veniamo a noi visto che ti piace molto puntualizzare su tutto ok facciamolo..
per quanto riguarda saudelli di materiale ne possiedo quasi tutto intendo cartaceo comprato nel lontano 94 o 96 cmq non ricordo bene,ho molti numeri della bionda quello della granata press non so se intendi,i tre almanacchi sempre della bionda e sempre custoditi gelosamente sono praticamente nuovi,ho comprato ultimamente l'almanacco dei fumetti n'2 dove compare se non sbaglio duoble cross titolo originale dell'opera sempre di saudelli...
il discorso sostanziale per il quale volevo vedere il link postato da joint 2002 e' semplice,dopo il 3' almanacco c'e' stato il nulla,,,NULLA,,,intendo scomparso
tutto,nessun seguito nessun niente di niente.--..io sono appassionato e mi piace collezionare tutto di saudelli ma se le opere non escono piu'o non so dove prenderle come minkia faccio,io sto a roma e non si trova un granche cmq di ste cose non dovrei neanche rendertene conto ok..
Per il resto visto che ti interessa tanto sgamare le persone posso dirti che possedendo gran parte dei video di solletigando tutti aquistati,ho ricevuto varie richieste da membri del forum per averli,ma ancora non ho sputtanato nessuno...di certo non li passo non perche' sono un bastardone come credi tu magari,ma non mi va di uccidere e di diffondere materiale di un produttore italiano in cui credo.
con questo ti saluto alla prossima

[email protected]

Cerco di aiutarti con un po' di deduzione.
I fumetti della Bionda sono usciti a puntate sulla rivista Comic Art di almeno dodici, quindici anni fa. Quelli di sicuro non li trovi sul sito, perchè sono un prodotto acquistato dalla rivista Comic Art e successivamente pubblicati in albi unici, che forse trovi su richiesta alla casa stessa. I titoli sono Bondage Palace e Phoebus III. Successivamente c'è stata l'uscita, sempre in edicola, di fumetti mensili della Bionda, ma in questa ultima serie non compaiono mai scene di solletico.
Io stesso ho incontrato personalmente Saudelli ad un a convention sul bondage sei anni fa vicino a Brescia, ma non l'ho sentito intenzionato a proseguire la sua vena solleticofila.
Da lui ho però acquistato alcune illustrazioni e vignette. Credo che quelle, quasi certamente, le troverai sul suo sito personale, perchè scollegate dalle pubblicazioni delle case editrici.

Questo è tutto ciò che so.
Abbracci e solletico a tutti,
sopratutto alla ragazza che accompagnava Saudelli alla convention.
Marick.

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back