Si certo. Perché se ti dico dove trovare DECINE di filmati di solletico FREE, anche quelli rilasciati da poco, tipo Alexia di FrenchTickling, tu mi rispondi: "no no, per l'amor del cielo, è giustissimo pagare"
caro il mio buon vecchio cercatore allora veniamo a noi visto che ti piace molto puntualizzare su tutto ok facciamolo..
per quanto riguarda saudelli di materiale ne possiedo quasi tutto intendo cartaceo comprato nel lontano 94 o 96 cmq non ricordo bene,ho molti numeri della bionda quello della granata press non so se intendi,i tre almanacchi sempre della bionda e sempre custoditi gelosamente sono praticamente nuovi,ho comprato ultimamente l'almanacco dei fumetti n'2 dove compare se non sbaglio duoble cross titolo originale dell'opera sempre di saudelli...
il discorso sostanziale per il quale volevo vedere il link postato da joint 2002 e' semplice,dopo il 3' almanacco c'e' stato il nulla,,,NULLA,,,intendo scomparso
tutto,nessun seguito nessun niente di niente.--..io sono appassionato e mi piace collezionare tutto di saudelli ma se le opere non escono piu'o non so dove prenderle come minkia faccio,io sto a roma e non si trova un granche cmq di ste cose non dovrei neanche rendertene conto ok..
Per il resto visto che ti interessa tanto sgamare le persone posso dirti che possedendo gran parte dei video di solletigando tutti aquistati,ho ricevuto varie richieste da membri del forum per averli,ma ancora non ho sputtanato nessuno...di certo non li passo non perche' sono un bastardone come credi tu magari,ma non mi va di uccidere e di diffondere materiale di un produttore italiano in cui credo.
con questo ti saluto alla prossima
[email protected]