• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Segnalazione nuovo sito interessante: facebdsm.it

solletilegando

TMF Master
Ciao a tutti!!
Vi informo ke è nato un nuovo social network in stile facebook, ma mooolto più aperto mentalmente!!! E' dedicato completamente al BDSM in tutte le sue forme e spero prenderà piede rapidamente!

Ecco l'indirizzo: www.facebdsm.it

Iscrivetevi numerosi e speriamo diventi per tutti un luogo di ritrovo al riparo dai ban insensati di fb!
Io sn presente sempre con lo stesso nick: solletilegando

Saluti a tutti!! SL

P.S.: Pian piano caricherò su facebdsm tutte le preview dei miei video ke mi sn state bannate su altri social network...

Interessante davvero,grazie della segnalazione..penso che mi iscriverò a breve di sicuro.. 😉

Creato gruppo TICLING CORNER sul sito facebdsm.it

Ciao a tutti!
Vi informo ke ho appena creato il gruppo TICKLING CORNER sul sito facebdsm.it, così abbiamo un punto di ritrovo anche lì e chi si è appena iscritto nn si sente solo!! hahaha

A presto! SL

Beh, ora dovete iscrivervi numerosi al sito e aggiungere il gruppo, così i webmaster vedono ke il popolo dei solleticofili è molto numeroso (il genere "Tickling-Solletico" l'ho fatto aggiungere appossitamente io ai vari generi dei video, perchè inizialmente nn era proprio contemplato)!!
Cm si dice a Roma: "più semo e mejo stamo"! 😉

azzolina

Azz mo te bannano pure da facebook, che semo delinquenti weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! :objection:

Azz mo te bannano pure da facebook, che semo delinquenti weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!! :objection:

Beh, Fb è famoso per i bann immotivati!!
Giusto per la cronaca, in passato sn già stato bannato da Fb, da Netlog, e da Youtube... se mi bannano anche da facebdsm faccio poker!! HAHAHA

a posto

Beh, Fb è famoso per i bann immotivati!!
Giusto per la cronaca, in passato sn già stato bannato da Fb, da Netlog, e da Youtube... se mi bannano anche da facebdsm faccio poker!! HAHAHA

nn mi dovrei neanche meravigliare visto l aria che tira per i fetish pero nn ce se crede, chi resta nei confini del safe and consensual avrebbe il diritto di esprimersi in pace.

nn mi dovrei neanche meravigliare visto l aria che tira per i fetish pero nn ce se crede, chi resta nei confini del safe and consensual avrebbe il diritto di esprimersi in pace.

Sn pienamente d'accordo cn te, ma a quanto pare in questo paese SSC dà fastidio a SCV!! 😀

Stavolta mi sono perso nelle sigle...

SSC immagino sarebbe "Sax safe and consensual"...

SCV invece cos'è? Una nuova marca di wc net??

Mi sono aggiunta anche io.
Spero di sbagliarmi, ma mi sa che siamo i soliti 4 gatti tanto di qua quanto di là...

Stavolta mi sono perso nelle sigle...

SSC immagino sarebbe "Sax safe and consensual"...

SCV invece cos'è? Una nuova marca di wc net??

HAHAHAHAHA

SSC = Sano Sicuro Consensuale (è l'ABC del BDSM!!!)...

SCV = Stato della Città del Vaticano

Sembrano simili come sigle, ma in realtà sn agli antipodi!! 😉

Mi sono aggiunta anche io.
Spero di sbagliarmi, ma mi sa che siamo i soliti 4 gatti tanto di qua quanto di là...

Beh, speriamo ke col tempo il gruppo cresca!!
Tieni presente ke quello è un portale bdsm, quindi è più vario rispetto a questo e c'è di tutto un po'... cmq, per ora il nostro gruppo di solleticofili si "difende" bene... siamo a 16 iscritti!!

Ciao e spero ke prima o poi (meglio prima!) 😉 riuscirai a partecipare ad un Tickling Corner... Ormai è un'istituzione nel panorama solleticofilo romano (e non).

Magari!!! Purtroppo se sarà, sarà molto più verso il poi che verso il prima.
Non hai idea di come mi rode non poterci venire, ma tant'è...

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back