Dovresti essere invece contento di avere trovato un appassionato come te, con il quale magari scambiare due chiacchiere sul tema ogni tanto.
Io tempo fa fraintesi i commenti di mio cugino riguardo i piedini femminili e gli proposi un video nel quale Candice Michelle (quella che poi si è data al Wrestling) subiva un footworship stesa sul divano: "togli che mi viene da vomitare, guarda che fa questo invece di scoparsela" fu il commento di mio cugino...
Mi è capitato una sola volta, e in quell'occasione indossai la mia ben nota (per chi mi frequenta) maschera di ghiaccio, salvandomi con una supercazzola da manuale.
Avevo dimenticato nella cartella dei download del computer (al tempo usavo Kazaa) un piccolo video (ne ricordo anche il nome, «The most ticklish girl», con protagonista una ragazza bionda, vestita, coi polsi legati dietro il poggiatesta di una poltrona da ufficio). Mio fratello il giorno dopo lo vide (insieme ad un amico) e venne da me chiedendomi: «Oh, ma che roba è quel video?» e io «Non saprei proprio. Forse l'ho scaricato per errore al posto di un video di Avril Lavigne. Sai come fa Kazaa, che ti cambia il nome del file durante la fase di scaricamento».
Effettivamente, era già capitato ad entrambi di constatare questo problema tipico di Kazaa. Ed è stato proprio aggrappandomi a questo particolare che l'ho "passata liscia".
Dovresti essere invece contento di avere trovato un appassionato come te, con il quale magari scambiare due chiacchiere sul tema ogni tanto.
Io tempo fa fraintesi i commenti di mio cugino riguardo i piedini femminili e gli proposi un video nel quale Candice Michelle (quella che poi si è data al Wrestling) subiva un footworship stesa sul divano: "togli che mi viene da vomitare, guarda che fa questo invece di scoparsela" fu il commento di mio cugino...
Oddio deve essere stato terribile...questo è il motivo per cui lo sanno solo le mie ex-ragazze xD
hai fatto proprio bene a dirgli così! ma lui ti ha creduto?
Ma un po' più di relax, ragazzi? Non è mica illegale essere feticisti del solletico. Se siete i primi ad autocensurarvi, ti credo che l'Italia papalina non fa un passo avanti!
Ma un po' più di relax, ragazzi? Non è mica illegale essere feticisti del solletico. Se siete i primi ad autocensurarvi, ti credo che l'Italia papalina non fa un passo avanti!