• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico a Giada (Storia Vera M/F)

diego999-2024

Registered User
una ragazza bassina, carina, corporatura normale, capelli lunghi, molto dolce e alla mano.
Con lei sto in ottimi rapporti di amicizia, la vedo abbastanza spesso, quindi le occasioni di solletico non mancano, anche con lei che prende l'iniziativa!
Di solito quando me lo fa lei mi punzecchia con l'indice o entrambi gli indici sulla pancia e ai fianchi. Un altro modo in cui mi fa il solletico è puntando l'indice sulla zona ossea in mezzo al pettorale (non so se ha un nome preciso), un punto in cui effettivamente mi sembra di soffrire abbastanza il solletico!
Ecco qualche situazione capitata con lei. Probabilmente in futuro aggiornerò il post con qualche altra novità...

La situazione di solletico più ricorrente che capita è quando siamo tipo al pub, seduti al tavolo vicini a scherzare. Solitamente le solletico i fianchi con l'indice o con tutta la mano. Preferisco la sensazione che mi da farlo con tutta la mano, però ho notato che lei è più sensibile quando viene solleticata con un solo dito... in quel caso ridacchia sempre e si scanza per evitare che continui.

Stavo facendo insieme a lei e ad altri ragazzi e ragazze un gioco di contorsionismo, in cui bisogna tenere delle posizioni strane, e bisogna tenere degli elementi attaccati al corpo. Se cade un elemento o si perde la posizione, si è fuori dalla partita. è lo stesso gioco che ho descritto nel post su Irene. Eravamo più o meno a metà partita ed io avevo già perso. Restavano in gioco un paio di persone tra cui Giada, che stava con entrambi i gomiti in alto, ad altezza testa. Era tipo estate, stava quindi con una magliettina, e in quella posizione le ascelle erano proprio scoperte. Allora mi sono alzato per fare un giro nel locale e con l'indice le ho accarezzato delicatamente un'ascella nuda. Lei ha emesso una mezza risatina isterica ed ha provato ad abbassare un po' il gomito, senza però compromettere la sua posizione.

Qui stavamo tipo ad una festa. Stavamo a scherzare insieme ed ha iniziato a sfottermi un po'... situazione che adoro perchè dà il diritto di vendicarsi in qualche modo... ovviamente con il solletico! Le sono andato davanti a stretto contatto e ho iniziato a solleticarla con entrambe le mani sui fianchi e pancia per un po' di secondi, il tempo di farla ridere a crepapelle!

eravamo insieme con altri amici a visitare una manifestazione con vari stand. Ad un certo punto ci siamo fermati un po' tutti a vedere uno stand. Lei si è messa un po' in disparte (ma comunque con la gente che le passava accanto), ha incrociato le mani in alto e piegato il corpo di lato, come quando ci si stiracchia, rimanendo così per qualche secondo. è una posizione che adoro perchè tiene scoperte tutte le zone sensibili del corpo... fortuna che non ero distante, sono andato rapidamente vicino, le ho messo una mano su un fianco ed ho iniziato a solleticarla un po'. Lei ha fatto un leggero sussulto, e ha abbassato le mani sorridendo.

in un'altra occasione stavamo ad un pub, e al tavolo eravamo seduti vicini. Si è messa nella stessa posizione della scena di prima, questa stavolta però da seduta. Era un po' girata verso di me, aveva gli occhi chiusi ed un sorrisino in viso. Ed è rimasta così per diversi secondi. Io avevo la mano ad una ventina di cm dai suoi fianchi... e le avrei volentieri fatto allargare il sorriso! Ma mi sono trattenuto dal solleticarla che lì in zona c'era il ragazzo e avrebbe potuto assistere alla scena, cosa che non volevo.

Eravamo a un tavolo insieme ad altre persone. Lei era di fronte a me, in piedi a leggere una cosa che riguardava tutti. Io ero seduto e avevo tra le mani una specie di bacchetta cinese (tipo quella per mangiare). Mentre era distratta a leggere le ho punzecchiato la pancia per 2 volte con la bacchetta. Purtroppo però non ha avuto effetto ed ha continuato a leggere senza problemi

What's New

12/20/2024
Visit the TMF Welcome Forum and say hello!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back