• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico alla mia amica

Mr.X

1st Level Red Feather
Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi un parere su una cosa che mi è successa quest'estate, in questi mesi è venuta a stare da me la ragazza Russa che mi ha ospitato a San Pietroburgo, quella che mi aveva parlato di quella storia che aveva sentito riguardante quella setta russa del 1700 che faceva il solletico.
Ecco in questi giorni che è stata da me lei ha conosciuto il mio ex collega di lavoro, quello che aveva scoperto i miei disegni sul solletico e che così mi aveva confidato di avere anche lui la passione per il solletico... dopo un pò loro due si sono piaciuti e hanno avuto una relazione durante il periodo estivo in cui lei era qui da me... il problema è che lui mi ha confidato che una sera, quando erano a casa sua, è riuscito a convincerla a legarla al letto, e una volta che l'ha legata ha iniziato a torturarla con il solletico, e mi ha detto che lo soffriva anche parecchio. ma ora secondo voi non può essere che lei ricolleghi la storiella che lei mi aveva raccontato sulla setta russa del 1700, con il fatto che poi venendo da me la stessa tortura del solletico l'ha subita anche lei pur non immaginando che mai le sarebbe successo?
spero che la mia amicizia con lei non sia rovinata ora.
voi cosa ne dite?

Mmmmm...scusa se non ho capito male il problema è che due tuoi amici feticisti del solletico (o comunque uno feticista convinto e l'altra che si presta ai giuochi) possano scoprire che anche tu hai la stessa passione?

io dico che fa troppo caldo per risponderti seriamente, aspetto l'autunno :- )

si che lei lo possa scoprire, magari ricollegando il fatto che lei ha subito la stessa tortura del solletico quando appena poco più di un anno fa io ero andato su questo discorso con lei. Se lo scoprisse davvero poi non so cosa potrebbe pensare di me e mi dispiacerebbe se pensasse male sul mio conto.

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back