anche mia madre era una bella donna, ma non mi sono mai divertito a farglielo, oltretutto si incazzava abbastanza.
Solo una volta mi è piaciuto tantissimo, forse perchè non l'ho cercato ma mi è capitato per caso: eravamo in vacanza, in albergo, io avevo 14 anni, lei 40. Eravamo distesi entrambi sul letto, ognuno per i cavoli suoi, quando a un certo punto mi sono ritrovato il suo piede dentro la calza di nylon sulla mia faccia, dicendomi per scherzare "annusa" o qualcosa del genere. Io ero parecchio emozionato, senza dire be' le ho bloccato la caviglia e le ho fatto il ghirighiri alla pianta. Non vi dico cosa non è venuto fuori: urla represse, frasi del tipo "sto male!!" "mi sento male!!" "vuoi vedermi morire?" "non costringermi a fare casino che siamo in albergo!!". Sarà durato non più di 5 secondi (poi ho smesso io, lei non riusciva a liberarsi) ma ti assicuro che poi si è incazzata non poco.
A parte questo, le uniche altre volte in cui da piccolo ho cercato io l'occasione di proposito non mi è piaciuto più. Forse per un certo senso di colpa, boh. Poi smisi.
Zie non ne ho mai avute, e l'unica cugina che frequentavo non lo soffriva per niente...non sono stato molto fortunato.
Per questo ho sempre pensato alla sorella, perchè se mi fosse piaciuto sarebbe stato il massimo...avercela in casa tutti i giorni.
E poi devo dire che un'altra cosa mi sarebbe interessato della sorella: la possibilità di accedere alle sue scarpe (altra mia passione divorante, soprattutto quelle col tacco) ogniqualvolta volevo...ma il problema è sapere se verso una sorella si può provare questa forma di attrazione diciamo...erotica indiretta.