Pteronofobia?
Sarebbe la fobia di essere solleticati?
Oppure è un tipo di dinosauro volante, oggi estinto??
😀
la mia vittima preferita ha le crisi di panico se solo gli mostro una piuma e lo minaccio di usarla su di lui... credo che se ne possa fare tranquillamente a meno, cosa intendevi con "come vi comportereste"?
Quando io solletico una donna, godo appunto del suo terrore, delle sue grida, del suo contoncersi spasmodico. Se rimanesse quieta e tranquilla a farsi le unghie, mentre io la solletico penso che mi girerebbero le palle e comunque in ogni caso non mi ecciterei per nulla. Quindi la risposta alla tua domanda é: sarei felicissimo e arrappato per il suo terrore e il suo cercare di divincolarsi.
Una crisi di panico è un po' peggio del cercare di divincolarsi però. Se la donna che stai solleticando comincia a urlare piangere e aver problemi di respirazione pesanti continui a trovarlo divertente?
Una crisi di panico è un po' peggio del cercare di divincolarsi però. Se la donna che stai solleticando comincia a urlare piangere e aver problemi di respirazione pesanti continui a trovarlo divertente?
Addirittura?? Urca che strano... ma è paura della piuma di per sè o del solletico che può procurare??
Comunque, in questi casi, sarebbe da CRIMINALE approfittare di uno stato di malattia (vera e propria) della "vittima"... ovviamente fai bene ad evitare, con la ragazza in questione!
Ma scusa la domanda O.T. ma la tua presentazione è stata abbastanza "stringata": ma ti piace solleticare solo le donne, oppure indifferentemente donne e uomini?
la mia vittima preferita ha le crisi di panico se solo gli mostro una piuma e lo minaccio di usarla su di lui... credo che se ne possa fare tranquillamente a meno, cosa intendevi con "come vi comportereste"?
Un comportamento del genere non è da appassionati, è da delinquenti e meriterebbe uno strascico in tribunale...
Ma scusa la domanda O.T. ma la tua presentazione è stata abbastanza "stringata": ma ti piace solleticare solo le donne, oppure indifferentemente donne e uomini?