• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico e paura

Mr.X

1st Level Red Feather
Voi avete mai conosciuto una persona affetta da Pteronofobia?
Se si come vi siete comportati con essa? o nel caso come vi comportereste?

Pteronofobia?

Sarebbe la fobia di essere solleticati?

Oppure è un tipo di dinosauro volante, oggi estinto??

😀

Pteronofobia?

Sarebbe la fobia di essere solleticati?

Oppure è un tipo di dinosauro volante, oggi estinto??

😀

si la pteronofobia è la paura delle piume di uccello, ma più specificatamente è la paura di venire a contatto con le piume di uccello.

io ho conosciuto donne che avevano proprio la fobia dell'uccello senza piume, quello in carne e corpo cavernoso/muscoloso per intenderci, e altre che una volta apprezzato, ci voleva l'ufficiale giudiziario per farselo ridare indietro...fobie di uccelli piumati no, mai conosciute.

la mia vittima preferita ha le crisi di panico se solo gli mostro una piuma e lo minaccio di usarla su di lui... credo che se ne possa fare tranquillamente a meno, cosa intendevi con "come vi comportereste"?

la mia vittima preferita ha le crisi di panico se solo gli mostro una piuma e lo minaccio di usarla su di lui... credo che se ne possa fare tranquillamente a meno, cosa intendevi con "come vi comportereste"?

Anch'io mi domando il senso della tua frase. Quando io solletico una donna, godo appunto del suo terrore, delle sue grida, del suo contoncersi spasmodico. Se rimanesse quieta e tranquilla a farsi le unghie, mentre io la solletico penso che mi girerebbero le palle e comunque in ogni caso non mi ecciterei per nulla. Quindi la risposta alla tua domanda é: sarei felicissimo e arrappato per il suo terrore e il suo cercare di divincolarsi. E che cazzo! se no che sadici siamo?

Quando io solletico una donna, godo appunto del suo terrore, delle sue grida, del suo contoncersi spasmodico. Se rimanesse quieta e tranquilla a farsi le unghie, mentre io la solletico penso che mi girerebbero le palle e comunque in ogni caso non mi ecciterei per nulla. Quindi la risposta alla tua domanda é: sarei felicissimo e arrappato per il suo terrore e il suo cercare di divincolarsi.

Straquoto.

Cioè fatemi capire una cosa, tanto per chiarirci.

Sareste contenti e soddisfatti di torturare una donna MALATA di una fobia corrispondente ad un vostro feticismo? Una persona ovviamente NON CONSEZIENTE? Ci GODERESTE pure a vederla soffrire non solo per il solletico, ma anche è soprattutto della sua FOBIA?

Belle merde che siete, lasciatevelo dire.

Una crisi di panico è un po' peggio del cercare di divincolarsi però. Se la donna che stai solleticando comincia a urlare piangere e aver problemi di respirazione pesanti continui a trovarlo divertente?

....personalmente mi cagherei sotto dalla paura pure io in questo caso.

Una crisi di panico è un po' peggio del cercare di divincolarsi però. Se la donna che stai solleticando comincia a urlare piangere e aver problemi di respirazione pesanti continui a trovarlo divertente?

Addirittura?? Urca che strano... ma è paura della piuma di per sè o del solletico che può procurare??

Comunque, in questi casi, sarebbe da CRIMINALE approfittare di uno stato di malattia (vera e propria) della "vittima"... ovviamente fai bene ad evitare, con la ragazza in questione!

Ma scusa la domanda O.T. ma la tua presentazione è stata abbastanza "stringata": ma ti piace solleticare solo le donne, oppure indifferentemente donne e uomini?

Un comportamento del genere non è da appassionati, è da delinquenti e meriterebbe uno strascico in tribunale...

@Bab, appunto a quello mi riferivo quando scrivevo che mi cagherei sotto dalla paura, sia per l'incolumità della vittima sia per la mia.

ma io intendevo se avete mai conosciuto una persona affetta da questa fobia, o se si come vi siete rapportati con essa dopo essere venuti a conoscenza di questa loro fobia, ma non nel senso di averla sotto le vostre grinfie come si vede nelle immagini e nei video di internet.

Addirittura?? Urca che strano... ma è paura della piuma di per sè o del solletico che può procurare??

Comunque, in questi casi, sarebbe da CRIMINALE approfittare di uno stato di malattia (vera e propria) della "vittima"... ovviamente fai bene ad evitare, con la ragazza in questione!

Ma scusa la domanda O.T. ma la tua presentazione è stata abbastanza "stringata": ma ti piace solleticare solo le donne, oppure indifferentemente donne e uomini?

si la pteronofobia provoca uno stato di paura quando si vedono le piume di uccello, e anche paura di essere toccati dalla piuma di uccello, poi certo la persona in questione può anche soffrire il solletico.

intendevo come ti rapporteresti con questa persona dopo essere venuti a conoscenza della sua fobia.

Se la donna ha la FOBIA del solletico non glielo propongo neppure. Se invece dopo 10 sessioni capita quella in cui si sente male durante la solleticata mi fermo subito, ovvio. Non è più divertente.

Il punto è che mi sembra di capire che si godrebbe a farlo ad una persona malata di una FOBIA. Prima di scrivere certe cose orribili, andatevi a studiare cos'è una fobia e quanto si sta male.

Solo gli uomini in realtà, le donne mi incuriosiscono ma non è ancora successo.

Tornando all'argomento, come dicevo prima in casi del genere secondo me la cosa più giusta e logica da fare è evitare di usare le piume, oppure mostrarle e minacciare la persona epr ottenere ciò che vuoi (cosa di cui comunque non avrei bisogno) 🙂

Ah, allora avevo proprio capito male io! Ti chiedo scusa!! Avevo capito che la tua "vittima" paurosa delle piume d'uccello era una ragazza...

Beh, se uno ha delle crisi di panico, io comunque non gliele mostrerei neanche... mi sembra eccessivo (e pericoloso: se gli/le viene un coccolone, che fai??).

se ti conosce bene sa che è solo per spaventarlo e non hai intenzione di usarle davvero, ma nel dubbio cede 😛

Sì, probabilmente hai pensato a una ragazza perchè ho detto "la mia vittima"

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back