• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

solletico e ritualità

yukio.san

TMF Regular
sono curioso di sapere una cosa. quanto conta per voi la ritualità nel solletico?

mi spiego meglio. per alcuni di noi l'elemento rituale è una parte fondamentale del piacere. nella vostra esperienza quanto pesa questo aspetto? avete bisogno di legare "la vittima", giocare un ruolo definito, vestire in un determinato modo, curare determinati aspetti per trarne piacere o qualsiasi situazione contenente il solletico ad un altro individuo vi attira e vi stimola (non necessariamente sessualmente)?

per quanto mi riguarda, l'importanza di mettere in atto un rituale (vivendo di conseguenza il solletico come una pratica vera e propria) è molto diminuita.

Yukio

Molto.
La chiamo liturgia del solletico non a caso.
Esiste un contesto, un modus operandi.
Ho in mente una scena precisa, anzi molte scene, alcune più vaghe, altre dettagliate.
Forse è qualcosa di patologico; sento qualcosa di malvagio nella precisione di alcuni dettagli.

Forse scriverò o disegnerò le scene che ho in mente.
Oppure le metterò in pratica.
Sarà meraviglioso, terribile, violento e delicato.
Un orrore che scalderà il cuore.

Poca ritualità...già il mio essere sia lee che ler mi rende piuttosto dinamico nel solletico. Anche se ovviamente qualcosa c'è...il bondage è condicio sine qua non.

Poca ritualità...già il mio essere sia lee che ler mi rende piuttosto dinamico nel solletico. Anche se ovviamente qualcosa c'è...il bondage è condicio sine qua non.

capisco. ma il bondage è necessario per una questione estetica o funzionale?

Entrambe. O forse nessuna delle due. Non è solo eccitazione visiva ma anche qualcosa che aumenta la complicità e la fiducia nel partner.

Da quello che leggo, penso di essere il meno legato ai "rituali" del forum finora.

Bondage o senza, vestiti entrambi nelle maniere più varie, farlo o subirlo...

Quello che posso dire (ovviamente non li definirei veri e propri rituali) è:

- Se possibile recitare SEMPRE la litania "Ghirighirighirighiri..." e amenità varie, se sono io il tickler, per vedere se ottengo l'effetto sperato (un aumento della ricevittività da parte del ticklee)

- Se possibile, cerco sempre di solleticare la ticklee sulla pancia, se non altro per vedere se lo soffre... se lo soffre (anche non in maniera patologica, magari solo un pochino) insisto parecchio su quel punto, anche se so che da altre parti soffre di più...

Un pò poco per essere definiti dei rituali, non trovate?

@Kalamos, mi fai decisamente paura...

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back