• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

solletico in collant

dream

Registered User
Tempo, anni fa scrissi in modo poco convinto di cercare amici in torino per condividere la mia passione del solletico in collant.
Ora a qualche anno di distanza e di lontananza dal forum mi rifaccio vivo con la speranza che qualcuno abbia ancora voglia di giocare al solletico.
Ora sono sicuramente più convinto e meno bla bla bla...

A Presto spero ([email protected])

p.s. eventuali foto che troverete o avete trovato inserite da me in un mio post sono mie in carne ed ossa.

Ciao:upsidedow

Quali

foto dream? non ne ho trovate di foto inserite da te.. cmq anche a me e' una pratica che piace ma credo che non siano tante le persone che l'apprezzino

foto dream? non ne ho trovate di foto inserite da te.. cmq anche a me e' una pratica che piace ma credo che non siano tante le persone che l'apprezzino

queste foto:
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

e questi sono i post:
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=114385&page=3
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=117196

cmq potrà piacere o meno la presenza del collant, però vorrei sottolineare che la persona che si offrirebbe x subire il solletico indossando i collant sarei IO...:2poke:

del resto però capisco anche la diffidenza nei confronti di uno che viene qui saltuariamente per poi magari sparire...x d+ trattasi di pseudo-trav
bhò, se qualcuno vuole conoscermi anche solo per un caffè...

Saluti

lascio a te l'analisi del mio corpo...
dimmi tu il genere cui appartengo...
cmq, genere a parte, ti piacerebbe o no solleticare un corpo come il mio?

:jester:

si, certo......ma siamo distanti.....io sono di napoli, tu torino!!!

cmq potevi anche essere un travestito:jester::jester:

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back