• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

sondaggino

fabrizio 00

TMF Regular
secondo voi i migliori tickler o solleticatori che dir si voglia,sono i maschietti o le femminuccie
dai fatevi sentire datemi una vostra opinione poi vi diro' la mia ciaaao

[email protected]

Non lo so chi sia meglio. però io, maschio etero, preferisco i maschi come tickler e le donne come vittime.

Solite domande sul sesso degli angeli...

Dipende. Ci sono maschi che proprio non sanno fare il solletico e ragazze che invece sono bravissime, e anche il contrario.
Penso dipenda da quanto si sono applicati/e nella nostra disciplina... penso che chi ha questa nostra passione fin da bambino/a sia più abile di chi l'ha acquisita recentemente...

La tua domanda, però, per come è posta, ha davvero poco significato, secondo me.

Se avessi chiesto: "A voi chi arrapa di più, un tickler maschio o femmina" la cosa avrebbe avuto più senso, ma così...

Tieni anche conto che io sono per la parità dei sessi (quella VERA, fatta di diritti e doveri, non solo di privilegi...), magari qualcun altro qui la pensa diversamente...

E' come domandarsi chi è più bravo a scuola. I maschi o le femmine? Sono sempre più bravi quelli che si impegnano di più per ottenere i risultati migliori.

Io, giusto per fare un esempio, sono molto più bravo a fare solletico di quanto non lo ero a scuola! E' tutto un fatto di motivazione.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

mbe si la domanda del sondaggio forse e' posta male avete ragione,io intendevo non in senso assoluto ma per esperienza personale es:sono stato solleticato da una donna tickler e ho resistito abbastanza anzi pensavo meglio la cosa e' stata tranquillisima,una volta invece da una che non ne sa nulla del solletico e non ce la facevo a respirare e stavo con le lacrime.
quindi le vostre teorie per me cadono,in primis l'impegno non centra un cavolo se uno e' portato e' portato per me e' una qualita' come esempio chi e' bravo a disegnare.
per solleticosoffro ma ogni cosa che si deve parlare qui dentro ti deve far addrizzare l'uccello se no non la concepisci come una semplice curiosita' senza offesa

[email protected]

se uno e' portato e' portato per me e' una qualita' come esempio chi e' bravo a disegnare.
per solleticosoffro ma ogni cosa che si deve parlare qui dentro ti deve far addrizzare l'uccello se no non la concepisci come una semplice curiosita' senza offesa

Scusa, ma ti sei già risposto da solo. Non esiste un solleticatore "professionista" più o meno bravo. Secondo me è questione di sentire la cosa o meno.C'è chi è più portato a far saltare la vittima, perchè ne prova un personale piacere o come dici tu "perchè gli fa raddrizzare l'uccello". Forse invece se uno concepisce il solletico non come un piacere erotico, ma come un gioco infantile, sarà meno "efficace". Personalmente ho visto che una buona dose di piacere personale incrementa l'efficacia del solletico sulla vittima. Al contrario un solletichino fatto tanto per fare....ha poco effetto.

non lo so perchè a me nessuno mi ha mai fatto il solletico in vita mia.

non lo so perchè a me nessuno mi ha mai fatto il solletico in vita mia.

E quella ragazza da cui ti sei divincolato con agilità a dir poco ferina...?

...

A me ha fatto il solletico Desirè.
La modella di Bab.

...

Si vede che ispiro...

...

La modella di Bab.

...

Si vede che ispiro...

Pero' non hai detto se sia brava o no...

Pero' non hai detto se sia brava o no...

Non saprei dire.
Tendenzialmente non amo farmi toccare dagli umani.

Ho fatto un'eccezione per lei perchè sembra un po' elfa.

😉

Non saprei dire.
Tendenzialmente non amo farmi toccare dagli umani.

Ho fatto un'eccezione per lei perchè sembra un po' elfa.

😉

:bwahaha:

Allora mi offro io per sentire e giudicare come fa solletico Desiree :thumbsup:

@Kalamos: hai fatto un eccezione perché era un pò elfa o perché è un evidente pezzo di fica?

...

La modella di Bab.

...

Si vede che ispiro...

si infatti anche lei non ci è riuscita anche se ci è andata molto vicino ma poi alla fine non è mai riuscita a toccarmi perchè io sono molto più veloce e molto più forte di lei.

[email protected]

Ehh?? Qui ognuno può parlare di quello che vuole, con certi limiti, ma se uno fa una domanda rivolta a tutto il forum, e a me la domanda sembra scema, glielo dico. La cosa ti crea problemi? Sai quanto me ne...

In ogni caso non si dice: Ma ogni cosa che si deve parlare qui dentro... impara l'italiano se vuoi scrivere in un forum pubblico italiano, dai (o meglio, in una sezione italiana di un forum pubblico americano)...

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back