• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Sondaggio

Cyalume

TMF Expert
Scrivete qual è la persona che vi sembra si renda più ridicola su questo forum, e la motivazione.

il primo sei sicuramente tu che apri questo topic,sullo stile di quelli di Asiad con il chiaro intento di fomentare discussioni,per poi piagnucolare dicendo che io rispondo.
Sei patetico.Buon rincoglionimento con i tuoi pari livello.🙂

Mi sa che farò mettere un bel cartello all'entrata del forum.
"Vietato fumare, code di paglia in movimento".

Direi che vale per molti [ma non per tutti...].
Stiamo dando un nuovo significato al termine "elemento instabile".

Questo forum produce cose che i comuni mortali non potrebbero immaginarsi...

infatti.
a postare siete sempre in 4,pippo pluto paperino e frufrù più kalamos che come sempre in questi 5 anni va dove si muove il vento,ogni tanto da un lato ogni tanto da un altro.
Direi che è poco per potere darsi ragione.
magari in 5 riuscite a fare mezzo cervello,riprovateci...🙂

piumasolletica said:
a postare siete sempre in 4,pippo pluto paperino e frufrù più kalamos che come sempre in questi 5 anni va dove si muove il vento,ogni tanto da un lato ogni tanto da un altro.
Direi che è poco per potere darsi ragione.
magari in 5 riuscite a fare mezzo cervello,riprovateci...
Ma per darti torto mi pare sufficiente.

😉

Secondo me è quello dalla cipolla facile, che ha la coerenza di un caffè lungo ristretto. :happyfloa

beh,per quello che vale 'darmi torto' in questo contesto e da questi quarti di cervello...
Non ho ancora poi compreso dove sarebbe questa forza di pippo ,pluto,paperino etc..
Nel tentrae di offendermi? nell'aprire post come questi?..
per me sono autogol che vi fate perennemente....la vera sorpresa per me sarebbe trovare qui dentro qualcuno che sa parlare e ragionare, il resto...ovvero le patetiche battutine i tentativi di risultare significativi sono solo conferme del livello con cui mi confronto.
i vostri mezzi da scolaretti per colpire sono di una banalità inumana..la vostra è davvero tattica prevedibile e anche simpatica da controbattere. mi è sempre piaciuta... ancora non l'avete capito.

piumasolletica said:
la vostra è davvero tattica prevedibile e anche simpatica da controbattere. mi è sempre piaciuta... ancora non l'avete capito.
La simpatia che provi è innegabile.
Nessuno spende così tanto tempo a rispondere a gente che gli risulta indifferente.

...

Come disegnatore e animale da palcoscenico non posso che essere lusingato, dalle costanti "attenzioni".
Se proprio non si può avere di meglio, allora vedrò di accontentarmi: "any press is good press".

Magari potrei chiedermi cosa c'è di così drammatico a seguire il proprio filo personale, senza farsi influenzare da correnti esterne.

Io la considero una prova di coerenza interna molto spiccata.
Se voi preferite darvi sempre e solo torto solo perchè siete "nemici", fate pure.

🙂

piumasolletica said:
beh,per quello che vale 'darmi torto' in questo contesto e da questi quarti di cervello...
Non ho ancora poi compreso dove sarebbe questa forza di pippo ,pluto,paperino etc..
Nel tentrae di offendermi? nell'aprire post come questi?..
per me sono autogol che vi fate perennemente....la vera sorpresa per me sarebbe trovare qui dentro qualcuno che sa parlare e ragionare, il resto...ovvero le patetiche battutine i tentativi di risultare significativi sono solo conferme del livello con cui mi confronto.
i vostri mezzi da scolaretti per colpire sono di una banalità inumana..la vostra è davvero tattica prevedibile e anche simpatica da controbattere. mi è sempre piaciuta... ancora non l'avete capito.

beh allora puoi considerarti fortunata che ci sono io nel forum,che io sono uno serio io,io sono uno che ragiona sempre io,ho un cervello affilato io.

Mr.X said:
perchè mi dici questo a me?
Uno dei motivi è che non mi piacciono i tuoi pleonasmi. Un altro è che hai usato il genere femminile rivolgendoti a piumasolletica:
Mr.X said:
beh allora puoi considerarti fortunata che ci sono io nel forum,che io sono uno serio io,io sono uno che ragiona sempre io,ho un cervello affilato io.

Cyalume said:
Uno dei motivi è che non mi piacciono i tuoi pleonasmi. Un altro è che hai usato il genere femminile rivolgendoti a piumasolletica:

Chiaramante non possono piacerti i miei pleonasmi,in quanto io non ne faccio mai uso io.

e comunque per piuma solletica ho usato il femminile perchè è un nick femminile,e quindi vuole l'aggettivo femminile.

Mr.X said:
Chiaramante non possono piacerti i miei pleonasmi,in quanto io non ne faccio mai uso io.
Ripassa cosa sono i pleonasmi. Continui ad usarli.

Mr.X said:
e comunque per piuma solletica ho usato il femminile perchè è un nick femminile,e quindi vuole l'aggettivo femminile.
L'aggettivo dev'essere maschile perché si riferisce ad un utente. Se si fosse trattato di un'utente sarebbe stato femminile.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back