Ma per darti torto mi pare sufficiente.piumasolletica said:a postare siete sempre in 4,pippo pluto paperino e frufrù più kalamos che come sempre in questi 5 anni va dove si muove il vento,ogni tanto da un lato ogni tanto da un altro.
Direi che è poco per potere darsi ragione.
magari in 5 riuscite a fare mezzo cervello,riprovateci...
La simpatia che provi è innegabile.piumasolletica said:la vostra è davvero tattica prevedibile e anche simpatica da controbattere. mi è sempre piaciuta... ancora non l'avete capito.
piumasolletica said:beh,per quello che vale 'darmi torto' in questo contesto e da questi quarti di cervello...
Non ho ancora poi compreso dove sarebbe questa forza di pippo ,pluto,paperino etc..
Nel tentrae di offendermi? nell'aprire post come questi?..
per me sono autogol che vi fate perennemente....la vera sorpresa per me sarebbe trovare qui dentro qualcuno che sa parlare e ragionare, il resto...ovvero le patetiche battutine i tentativi di risultare significativi sono solo conferme del livello con cui mi confronto.
i vostri mezzi da scolaretti per colpire sono di una banalità inumana..la vostra è davvero tattica prevedibile e anche simpatica da controbattere. mi è sempre piaciuta... ancora non l'avete capito.
Cyalume said:Tanto affilato che ha tagliato il cranio e ne è uscito... 😉
Uno dei motivi è che non mi piacciono i tuoi pleonasmi. Un altro è che hai usato il genere femminile rivolgendoti a piumasolletica:Mr.X said:perchè mi dici questo a me?
Mr.X said:beh allora puoi considerarti fortunata che ci sono io nel forum,che io sono uno serio io,io sono uno che ragiona sempre io,ho un cervello affilato io.
Cyalume said:Uno dei motivi è che non mi piacciono i tuoi pleonasmi. Un altro è che hai usato il genere femminile rivolgendoti a piumasolletica:
Ripassa cosa sono i pleonasmi. Continui ad usarli.Mr.X said:Chiaramante non possono piacerti i miei pleonasmi,in quanto io non ne faccio mai uso io.
L'aggettivo dev'essere maschile perché si riferisce ad un utente. Se si fosse trattato di un'utente sarebbe stato femminile.Mr.X said:e comunque per piuma solletica ho usato il femminile perchè è un nick femminile,e quindi vuole l'aggettivo femminile.