• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

SPARISCONO I VIDEO DA DAILYMOTION

LupoSolitario79

Registered User
Uffa, già da dailymotion non si possono scaricare i video, ed è l'unico canale davvero ricchissimo di video tickling, in più stanno pure facendo piazza pulita, i più sexy e belli sono spariti!!!!
:shock2:

è vero l'ho notato anche io...cmq x scaricare i video da dailymotion vai su clipnabber.com 😉

Forse ciò è in parte dovuto al fatto che parecchi producers hanno cominciato ad attivare il proprio canale su dailymotion, vista la notorietà che il sito ha raggiunto negli ultimi anni, e di conseguenza i controlli sulle violazioni del copyright dei propri prodotti si sono fatti più accurati.

Ma come diablo si scarica da dailymotion, o voi esperti ??

è vero l'ho notato anche io...cmq x scaricare i video da dailymotion vai su clipnabber.com
Clipnabber, dopo il "nab" si limita a mostrarmi una finestra che riproduce il video, ma non ne permette il salvataggio.

E' peggio quando spariscono i soldi dalla banca.
Anatocismo di 'sta cippa.

Clipnabber, dopo il "nab" si limita a mostrarmi una finestra che riproduce il video, ma non ne permette il salvataggio.

strano...a me dopo che clicco "nab" mi escono due icone, una per salvare in flv e una per salvare in mp4...

O scarichi una delle ultime versione di Real Player, e quando vai su dailymotion (o simili) clicchi l'icona di Real Player (che compare sopra al video che stai visualizzando) e scarichi; oppure scarichi un programma (gratuito) chiamato aTubeCatcher... Di più nin zò....

le ho tentate un pò tutte per "nabbare", ma niente si blocca.
Sono spariti comunque due video magnifici, con una bionda spettacolare il topless, che gode "oh my God " soffrendo di solletico, si intitolava "that's awful", e poi un altro video sempre con la stessa bionda, in cui lei oltre tutto è bendata ed ha la gagball.
E valli a recuperare ormai...

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back