M Moth TMF Poster Joined Aug 4, 2004 Messages 76 Points 0 Jul 29, 2006 #1 http://www.youtube.com/watch?v=qFB6tX93TpQ Buona visione!
S solleticosoffro 2nd Level Orange Feather Joined Mar 6, 2005 Messages 2,396 Points 36 Jul 30, 2006 #2 Grazie Moth! Ma... con tutto il rispetto... credo proprio che questa sia migliore... SOLLETICO F/MM RARO Da questo video, tra l'altro, è stata tratta un'immagine .gif molto famosa, che è stata una delle prime che abbia mai visto su Internet, e una delle migliori... ricordo che mi aveva colpito parecchio. Ve la ricordavate?
Grazie Moth! Ma... con tutto il rispetto... credo proprio che questa sia migliore... SOLLETICO F/MM RARO Da questo video, tra l'altro, è stata tratta un'immagine .gif molto famosa, che è stata una delle prime che abbia mai visto su Internet, e una delle migliori... ricordo che mi aveva colpito parecchio. Ve la ricordavate?
R Ribelle100 TMF Expert Joined May 7, 2006 Messages 360 Points 0 Jul 30, 2006 #3 ola grassie solleticosoffro,molto bella se ne hai altre mettile 😉