• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Storia: Francesca e Alessia

Nored

Registered User
Storia cancellata. In effetti era troppo cruenta per un forum monotematico.

Last edited:
nel complesso non è malaccio, ma non lo trovo molto "polite". Più che altro per l'età (di fantasia) e le attività nella quale sono coinvolte le protagoniste. Sai com'è, di questi tempi rischi anche solo a pensarle certe cose.

cmq, quanto a WA, che io mi ricordi non ci sono "video di solletico"... probabilmente ci sono 10 - 15 secondi ogni tanto in qualche set, ma per l'appunto devo farti notare che si chiama "culo frustato", non "piede solleticato" quel sito! 🙂

Chissà xké in una storia su due c'è sempre o Francesca o Stefania :rotate:

Carina come storia... ma solo la parte del solletico. Non ho apprezzato la schiavizzazione della topa, e non mi è piaciuto tanto il finale con la minaccia della videocassetta, davvero un brutto affare insomma.

Last edited:
nel complesso non è malaccio, ma non lo trovo molto "polite". Più che altro per l'età (di fantasia) e le attività nella quale sono coinvolte le protagoniste. Sai com'è, di questi tempi rischi anche solo a pensarle certe cose.

cmq, quanto a WA, che io mi ricordi non ci sono "video di solletico"... probabilmente ci sono 10 - 15 secondi ogni tanto in qualche set, ma per l'appunto devo farti notare che si chiama "culo frustato", non "piede solleticato" quel sito! 🙂

Ci sono, qualcuno ce l'ho (li ho trovati proprio su questo forum).
Per il resto... ora faccio una piccola modifica sull'età, essendo la storia frutto di fantasia.

Vabbé... per fortuna è una storia, ma alcuni particolari sono proprio brutti, parto di una mente malata o cmq sadica.

Non so se l'hai scritto tu, sia chiaro.

Ci sono, qualcuno ce l'ho (li ho trovati proprio su questo forum).

... se ne sei convinto tu... 🙂

sett prox rientra il mio collega che mi fa fa fare da "scaricatore" e mi ha già detto che devo aggiornargli tutti (il che vuol dire che la mia adsl lavorerà come una bestia) i siti di kink.com e quindi anche quello.

ripeto, x quello che mi ricordo io ci sono solo alcune brevi scenette.

poi, tempo addietro, non mi ricordo se eri tu, qualcuno mi aveva chiesto di postare qualcosa in merito a una ragazza che teneva in testa un libro mentre veniva solleticata ai fianchi, e come ampiamente previsto si è rivelato una delusione.

in ogni caso, se hai qualche cosa di specifico posso provare a guardare in archivio, ma non di certo a cercare "a strascico" per 52 giga di materiale! 🙂

... se ne sei convinto tu... 🙂

sett prox rientra il mio collega che mi fa fa fare da "scaricatore" e mi ha già detto che devo aggiornargli tutti (il che vuol dire che la mia adsl lavorerà come una bestia) i siti di kink.com e quindi anche quello.

ripeto, x quello che mi ricordo io ci sono solo alcune brevi scenette.

poi, tempo addietro, non mi ricordo se eri tu, qualcuno mi aveva chiesto di postare qualcosa in merito a una ragazza che teneva in testa un libro mentre veniva solleticata ai fianchi, e come ampiamente previsto si è rivelato una delusione.

in ogni caso, se hai qualche cosa di specifico posso provare a guardare in archivio, ma non di certo a cercare "a strascico" per 52 giga di materiale! 🙂

No, ma figurati, non ti preoccupare. Io ho dei video di whipped-ass in cui ci sono scene di solletico per ben più di pochi secondi, alcuni li ho trovati su questo forum. D'altronde, siccome non sono un amante solo del tickling ma anche della dominazione in generale (preferibilmente soft) quei video li trovo gustosi.
Ps: non ero io quello che ti chiese il video della ragazza col libro in testa. Ma l'ho scaricato e visto, mi pare carino anche se non eccezionale.

Ragazzi nessuno ha più questa storia?

Vi sarei grato se me la mandaste in un messaggio privato 🙂

Grazie

che fine ha fatto il racconto?
sono avido di racconti e lo leggerei con estemo piacere!
PS: non ti preoccupare per la cruenza... qui siamo tutti adulti e vaccinati

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back