• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

storie...

davids

Registered User
Joined
May 18, 2005
Messages
42
Points
0
ciao a tutti!
c'è qualcuno che potrebbe postare alcune storie?
le trovo solo in inglese e mi piacerebbe leggere qualcosa anche in italiano🙂
 
storie

ti mando questa chicca: era di un sito svizzero che purtroppo non c'è più.
Per me è il massimo!!!
F
 
storie, ci riprovo!!

acc!! non ha preso l'allegato!
Ci riprovo
F
 
ecco 2 storielle

Vogliamo esagerare!!
Ecco due storie, una simile alla "Città" e l'altra veramente bella nella descrizione delle College (tipo di mocassini di moda anni fa) e della ragazza che le portava. Ho visto un sacco di ragazze che giocavano a danglin' con le college e questa storia è veramente azzeccata.
Buona lettura!!
F
 
a rega' scusate l'intrusione ma che hanno di bello ste storie'?????

sono solo fantasie fantasie e fantasie

se vi piace sognare ok:wiseowl:

ma non sarebbe meglio raccontare storie realmente avvenute :idontwann

va be de gustibus

ah dimenticavo bella pe tutti:lurking:
 
infondo cosa cambia...potrei benissimo inventarmi una storia verosimile e dire che è avvenuta veramente!
 
Le storie bisogna anche saperle scrivere: devono scorrere bene e la descrizione dei particolari deve essere accurata, come pure la sceneggiatura.
Se andate su Storiesh si leggono certe porcate.....
 
Storie

Concordo pienamente con chi afferma che se una storia è bella è bella, anche se non è il racconto di un fatto necessariamente accaduto.
E' come dire che il capitano Achab o Oliver Twist o madame Bovary non siano personaggi interessanti, perchè le loro vicende narrate non sono reali.
Del resto se nessun film, per quanto straordinario, è mai risultato più bello del romanzo medesimo, un motivo ci dovrà pur essere!

Non credo che il solletico sia solo il farlo, il percepirlo o il vederlo, ma anche il poterlo immaginare. Perciò qualunque storia, se ben narrata e sviluppata, può regalare l'emozione del sogno.
E parlo di sogno non come vago volo di fantasia, ma come aspettativa, come possibilità che ciò possa accadere davvero, in qualche posto.
Questa è la grande possibilità che la scrittura e la lettura offrono.

Da qui a dire che tutte le storie di solletico lette in giro sono piacevoli e interessanti ce ne passa e ce ne vuole!

Mi fa piacere sentirvi parlare di racconti e sapere che c'è sempre gente interessata a leggerli. Mi piacerebbe che qualcuno di voi si cimentasse anche a scriverne qualcuno.

A chi fosse interessato alla lettura di storie in italiano, ricordo il mio gruppo yahoo:

http://it.groups.yahoo.com/subscribe/solletico_italiano

Potete iscrivervi ovviamente a costo zero, mandando una mail a:

[email protected] oppure

[email protected]

Credo che gli interessati lo conoscano già, ma la memoria è come la pianta dei piedi: ogni tanto va stimolata!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
"soffri il solletico?" è veramente bella!
non è che c'è anche una seconda parte?
 
What's New

9/26/2024
The TMF Chatroom is always busy and its free1
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top