• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ticklestop (links all'interno)

jointit2002

TMF Novice
110 visite e nemmeno un commento...
lamentiamoci poi che il forum italiano va a ramengo....

non mi pare attualmente stia andando a ramengo, mi pare invece piuttosto vivo....

uhm... se è davvero degli anni '70 mi sà che nessuno ne detiene i diritti... quindi escluderei clip for sale ecc...

Siamo davanti ad un esempio di "paleoclip"... il filmato doveva essere un vhs probabilmente considerato softcore all'epoca... è già una fortuna che qualcuno sia riuscito a metter eonline parte della clip, anche se di qualità veramente infima!!!

Mi dispiace, ma credo proprio che il tuo sogno di poter acquistare la clip intera rimarrà tale...

uhm... se è davvero degli anni '70 mi sà che nessuno ne detiene i diritti... quindi escluderei clip for sale ecc...

Siamo davanti ad un esempio di "paleoclip"... il filmato doveva essere un vhs probabilmente considerato softcore all'epoca... è già una fortuna che qualcuno sia riuscito a metter eonline parte della clip, anche se di qualità veramente infima!!!

Mi dispiace, ma credo proprio che il tuo sogno di poter acquistare la clip intera rimarrà tale...

peccato cavolo adesso faccio una ricerca su ebay o simili e se per caso riesco a comprarlo faccio un regalino alla comunity se è vero che nessuno detiene il copyright.
comunque penso sia più che altro degli anni 80,la cosa che mi fa imbestialire è che ai tempi avevo trovato il sito che lo vendeva,ma non esisteva la postepay :-(

non mi pare attualmente stia andando a ramengo, mi pare invece piuttosto vivo....

si rispetto al passato si,ma cavoli siamo sempre i soliti a parlare.
e questo mi dispiace visto che il nostro simpatico hobby è piuttosto di nicchia :spermey:

Beh dai... mi ricordo di quando una volta (e per una volta intendo 4 - 5 anni fa, non 20) eravamo in 3 a parlare...

Adesso parla molta più gente, gente di diversa estrazione, diversa fascia d'età, provenienza geografica, diversi gusti ecc. Insomma, dal mio punto di vista, un considerevole passo avanti!

Per quanto riguarda quello che ho scritto sopra: sono certo al 90% che, se la clip è davvero così vecchia, nessuno detenga più i diritti (il che, per noi, è un fatto positivo)... il resto sono sono delle mie supposizioni! Quindi non devi scoraggiarti assolutamente per quello che ti ho detto! Se la clip ti interessa tanto (devo dire che nemmeno a me dispiacerebbe, se la qualità fosse migliore) cercala in ogni dove, con ogni come!! (bella questa, eh?)

Beh dai... mi ricordo di quando una volta (e per una volta intendo 4 - 5 anni fa, non 20) eravamo in 3 a parlare...

Adesso parla molta più gente, gente di diversa estrazione, diversa fascia d'età, provenienza geografica, diversi gusti ecc. Insomma, dal mio punto di vista, un considerevole passo avanti!

Per quanto riguarda quello che ho scritto sopra: sono certo al 90% che, se la clip è davvero così vecchia, nessuno detenga più i diritti (il che, per noi, è un fatto positivo)... il resto sono sono delle mie supposizioni! Quindi non devi scoraggiarti assolutamente per quello che ti ho detto! Se la clip ti interessa tanto (devo dire che nemmeno a me dispiacerebbe, se la qualità fosse migliore) cercala in ogni dove, con ogni come!! (bella questa, eh?)

cacchio per migliorare rispetto a 5 anni fa ci voleva poco ;-D

si purtroppo però la ricerca non sta dando frutti sinceramente sarei disposto anche a spendere una 30 di euro e poi postarla qua o su megaupload...
ormai è una questione di principio.

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back