• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

tickleteather

feettone

Registered User
Hei gente!
innanzi tutto buon anno!
magari casco dal pero e vi chiedo qualcosa di ovvio, ma qualcuno sa che fine ha fatto tickleteather?
A me non si apre più da un mese e non so se è stato chiuso brutalmente o cosa.
Stesso discorso per ticklechannel del quale si sono perse le tracce.
Grazie
vostro feettone

Il sito è sempre lì, ma ho letto che ci sono alcune persone che, da qualche mese, effettivamente non riescono più a collegarsi.

Il thread specifico è questo:

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=101205

In pratica, viene consigliato di controllare il file Hosts, presente nelle cartelle di sistema di Windows, e assicurarsi che non ci siano deviazioni sul dominio.
In soldoni, che non ci sia scritto da qualche parte nel file "tickletheater.com" e un indirizzo ip.

Un altro consiglio è quello di controllare che non siano rimasti cookie fasulli o file obsoleti in cache - anche se è meno probabile che sia quello il problema.

In ogni caso prova a cercare il Tickle Theater su google: cerca delle copie recenti e avrai conferma che il forum è ancora attivo.

...

E' anche possibile che sia un problema con il tuo provider; Milano da qualche mese è KO con internet.

Se hai fastweb, prova ad accedere con un anonimizzatore o un proxy.
Potrebbe essere un problema di risoluzione dei dns sul lato fasteweb.

...

:wiseowl:

Last edited:
sei un mito!!!
ci provo subito.
per ringraziarti ti allego questa chicca che ho scattato qualche tempo fa.
Si chiama laura!!
Grazie!
Facci sapere.

...

Io mi dimentico sempre di rispondere a qualche post.
Poi mi ricordo a distanza di giorni, magari di settimane - e non si capisce più di cosa diavolo stavamo parlando.

...

:Hyrdrogen

Capisco che il favore te l'abbia fatto Kalamos, ma se la ragazza fotografata si chiama Laura, come puoi dimenticarti di menzionare MrX come primo beneficiario?

Abbracci e solletico a tutti,
Marick

Capisco che il favore te l'abbia fatto Kalamos, ma se la ragazza fotografata si chiama Laura, come puoi dimenticarti di menzionare MrX come primo beneficiario?
Non credo conoscesse le preferenze specifiche di Mr X.
E poi Laura va bene anche a me, come nome.

...

Ecco, magari Agilulfa, avrei avuto qualche problema...

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back