E' un'ottima domanda. O un'ottimo modo per entrare nell'intimo personale, capire cosa si sente e percepisce, Laura..
Personalmente, ponendo la fusione con il bondage indissolubile, questo legame "dominanza-bondage-solletico" ha una valenza molto emotiva. E' si un "dominare", ma anche un proteggere. E fare sentire quella persona indifesa, fragile, nelle mani di qualcosa di "forte", che ti domina, ti manda per un po di tempo "fuori di testa". Ma allo stesso tempo è quella stessa persona che ti protegge, ti aiuta, che ti vuole bene. Anche in senso affettivo se vi è il destino, o comq in un modo molto dolce.
Io parlo da ragazzo, attivo, verso una ragazza, passiva, per illustrare il mio caso (tra l'altro non semplice da realizzare, una ragazza deve avere fiducia a capire che si mette nelle mani e volontà di un ragazzo per bene, che ha un cervello..e non è semplice, serve fortuna...) ma penso che la cosa, tra il dominante ed il dominato, sia intersessi, intercervello. E' come uno scambio di energia dove uno ha bisogno dell'altra .
La coccoli su un divano. E forse un giorno la farai impazzire di solletico, con lei che offre i bracciali che la imprigioneranno. Forse.
E' davvero una sensazione emotiva, uno scambio. Riuscirvi è una fortuna, un privilegio. E' parlare di se stessi.
E' una Magia. E come le cose preziose, non semplice da ottenere.
Buona domenica a tutti, in particolare a Laura.