• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI al MiSex

DrBabinski

TMF Expert
Ciao a tutti!

Ho appena messo su C4S il passaggio sulla gogna di Stella, la protagonista del nostro ultimo film. Ha avuto l'ottima idea di passare a trovarci allo stand del MiSex e quindi è stata catturata e torturata per il pubblico ludibrio! 🙂
Di Stella ho messo su C4S anche il suo provino, in via del tutto eccezionale ma era davvero troppo bello per non pubblicarlo.
Sempre a proposito di Stella, le singole clip del suo film arriveranno durante la settimana.

Visto che ero in tema di aggiornamenti, a chi interessa ho fatto la collezione delle clip sul bondage tutorial di Laura, che preso così costa il 30% in meno rispetto alle singole clip.

Inoltre, vi ricordo che nella sezione EVENTI, ci sono i due video del BGSex le cui foto sono state disseminate dal buon Kalamos in ogni dove.

Buon divertimento!

Devo ancora ricevere la mail di conferma da un paio di forum su Alpha Centauri, ma mi sto attrezzando per coprire l'utenza in modo... capillare.

...

Per non far torto a nessuno, metto anche un paio di scatti di Stella dal MiSex.

L'illuminazione era *oscena* - e l'architetto "responsabile", termine quantomai appropriato - dell'allestimento continuava a "sorvolare" la propria opera come un avvoltoio, alla ricerca di consensi...
Posso assicurarvi - è rimasto a becco asciutto.

Nonostante le condizioni di campo ostili, credo di aver realizzato alcuni scatti *validi*.
Trovo che il quarto sia davvero prezioso: l'espressione di Stella è impagabile.
Mi saprete dire.

...

Enjoy.

😉

Last edited:
e' passata a trovarvi anche Pamela.... avete potuto testare se i suoi piedini sono sensibili??? 🙂

e' passata a trovarvi anche Pamela.... avete potuto testare se i suoi piedini sono sensibili??? 🙂

sì è passata, sì è andata sulla gogna e sì è molto sensibile.

impegni di lavoro permettendo dovremo girare con lei sabato prox.

Devo ancora ricevere la mail di conferma da un paio di forum su Alpha Centauri, ma mi sto attrezzando per coprire l'utenza in modo... capillare.

...

Per non far torto a nessuno, metto anche un paio di scatti di Stella dal MiSex.

L'illuminazione era *oscena* - e l'architetto "responsabile", termine quantomai appropriato - dell'allestimento continuava a "sorvolare" la propria opera come un avvoltoio, alla ricerca di consensi...
Posso assicurarvi - è rimasto a becco asciutto.

Nonostante le condizioni di campo ostili, credo di aver realizzato alcuni scatti *validi*.
Trovo che il quarto sia davvero prezioso: l'espressione di Stella è impagabile.
Mi saprete dire.

...

Enjoy.

😉

Eh sì... hai proprio ragione, mio buon Kalamos... IMPAGABILE!! 😀 THUMBS UP !!!

Beh, avevo letto male... la TERZA è la mia foto preferita!

(Bella anche la quarta, eh, comunque?)

non c'è qualche scatto di pamela... giusto per darci un assaggio!

Bab, spero che nel suo video la metterai alla gogna

non c'è qualche scatto di pamela... giusto per darci un assaggio!

Bab, spero che nel suo video la metterai alla gogna

ci sono sia le foto che il video, ma per problemi di liberatoria non possono essere messe online al momento.

vedremo in futuro.

What's New

12/27/2024
Visit the TMF Links forum for updates on tickling sites all around the web!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back