• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI è aperto!!!

DrBabinski

TMF Expert
A tutti gli utenti del Forum...

www.ticklemadeinitaly.com è finalmente on-line!!! 😉

al momento, ovviamente, c'è solo la pagina dell'under construction xè i nostri sforzi sono concentrati nel contenuto più che nel contenitore, ma come dicevo nell'altro TH, prima della Befana tutto dovrebbe essere alla via (o quasi)

per ora buon anno a tutti!!! :santasmil

Vorrei collaborare

Che ne dici se mi propongo per una eventuale collaborazione?? se vuoi conoscere i termini della mia proposta...lasciami un tuo recapito telefonico oppure di MSN che almeno possiamo parlarne personalmente 🙂

Matteo

Che ne dici se mi propongo per una eventuale collaborazione?? se vuoi conoscere i termini della mia proposta...lasciami un tuo recapito telefonico oppure di MSN che almeno possiamo parlarne personalmente 🙂

Matteo

La cosa è teoricamente fattibile a condizione che sia soddisfatto il requisito indispensabile che tu sia di Milano o cmq una zona velocemente raggiungibile.

Proprio l'altro giorno ho incontrato TKLMarick e probabilmente ci darà qualche script per le future produzioni, ma lui è raggiungibile nell'arco di 20 minuti!

Tu di dove sei?

io sono di verona Babinski...nemmeno troppo lontano...spero possa essere possibile una collaborazione 😀

bon....

quasi 400 vsite solo per la pagina in costruzione....direi che questa e la prova che cercavu DB 😀

speriamo di vederlo presto aperto sto sito 🙂

Un applauso, era ora che qualcuno osasse un'iniziativa del genere anche nello stivale (o se ce ne sono state devo essermele perse...), vi seguirò assiduamente!😀

ora che ho visto il sito fatemi dare due suggerimenti veloci veloci:

1) troppe gif animate....ballano gli occhi

2) sembra un sito per non vedenti 😀 i font sono belli ma farli piu piccoli?

3) le transizioni son belle, ma magari funziona bene anche senza

4) su c4s andrebbero messe le spiegazioni di quello che succede.... parte 1 2 e 3 non e che dicano molto 😛

Ora non vi incavolate come jene africane....vi sto semplicemente a far notare che un buon design semplice e pulito porta nuovi clienti (specie chi deve cacciar moneta vuole almeno vedere un sito non troppo amateur-lookalike 🙂 ); basta che vi guardate gli altri siti in giro per farvi un idea di come fare un sito base, altrimenti basta usare un template gia fatto da adobe golive, nemo webeditor o qualsiasi altro programma che fa siti web 🙂

per il resto tutto figo, ora aspettiamo fiduciosi una bella promo clip 🙂

la iena africana risponde:

ora che ho visto il sito fatemi dare due suggerimenti veloci veloci:

1) troppe gif animate....ballano gli occhi

2) sembra un sito per non vedenti 😀 i font sono belli ma farli piu piccoli?

3) le transizioni son belle, ma magari funziona bene anche senza

4) su c4s andrebbero messe le spiegazioni di quello che succede.... parte 1 2 e 3 non e che dicano molto 😛

Ora non vi incavolate come jene africane....vi sto semplicemente a far notare che un buon design semplice e pulito porta nuovi clienti (specie chi deve cacciar moneta vuole almeno vedere un sito non troppo amateur-lookalike 🙂 ); basta che vi guardate gli altri siti in giro per farvi un idea di come fare un sito base, altrimenti basta usare un template gia fatto da adobe golive, nemo webeditor o qualsiasi altro programma che fa siti web 🙂

per il resto tutto figo, ora aspettiamo fiduciosi una bella promo clip 🙂

Grazie per il commento. Prendiamo atto e vedremo la prox volta che rimettiamo mano al sito di fare qualche modifica. Cmq...

1) Le uniche gif animate sono quelle del logo (che non si tocca) e e delle "@" sugli indirizzi di posta... non mi pare che siano così drammatiche... 🙂

2) Hai assolutamente ragione. Il problema è che io lavoro su uno schermo che è 1680x1050 e mi sono preoccupato che non tutti quelli che hanno 10/10 di vista come me possano vederli. Ma l'altro giorno ho aperto il sito da un PC normale ed in effetti manca solo il braille! 🙂

3) Le transizioni sono belle e sicuramente funziona anche senza... ma come hai detto, sono belle. A noi piacciono un sacco. Voi cosa ne pensate? Le lasciamo o le togliamo?

4) Anche qui hai assolutamente ragione. Sfortunatamente le ho attivate alle 7:30 di mattina prima di andare al lavoro e non potevo perderci dietro tempo. E sempre sfortunatamente, non si possono editare. Quindi, quando upperò le versioni con i sottotitoli in inglese le deattivo e le riattivo con i testi e i rimandi nuovi, specie agli screenshot e alla preview che se tutto va bene entro domenica metto on-line.

Credo di aver risposto a tutto... cmq, vale x te e x tutti gli altri, i commenti e le critiche sono sempre benvenute, noi abbiamo tutte le intenzioni di migliorare, ma xfavore usate la e-mail del sito web per dircele xè non possiamo scandagliare tutti i TH dei forum x cercare notizie... 🙂

Un saluto a tutti!

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back