• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI

apollonio.it

TMF Expert
Ciao,

è un bel po' che non abbiamo notizie di TMI e Dr. Bab... spero tutto ok

sono un po' preoccupato per questa lunga inattività....

...non so, forse prima di diventare nonni vedremo un altro video, con le solite preview di 5 secondi.

non so se diventerete nonni o meno, quel che vi posso dire è che oggi ho finito di registrare un tutorial con Laura, una vecchia conoscenza di TMI.

inoltre ieri abbiamo girato un film in modo un pò sperimentale, prima di dire di più devo scaricarlo sul PC per vedere se è commerciabile.

La settimana prox ho in programma di registrare un altro paio di film, e se non fosse per quel **** di HDD di **** che ha ben pensato di andarsene **** prematuramente, avrei già dell'altro materiale pronto: purtroppo dovrò ri-acquisirlo e rimontarlo.

Cmq state tranquilli che il fatto che non sentiate nuove non vuol dire che niente si muove... 🙂

Speriamo bene, siamo tutti con te! Nel frattempo compro i preservativi, non si sa mai 😀

non so se diventerete nonni o meno, quel che vi posso dire è che oggi ho finito di registrare un tutorial con Laura, una vecchia conoscenza di TMI.

inoltre ieri abbiamo girato un film in modo un pò sperimentale, prima di dire di più devo scaricarlo sul PC per vedere se è commerciabile.

La settimana prox ho in programma di registrare un altro paio di film, e se non fosse per quel **** di HDD di **** che ha ben pensato di andarsene **** prematuramente, avrei già dell'altro materiale pronto: purtroppo dovrò ri-acquisirlo e rimontarlo.
Cmq state tranquilli che il fatto che non sentiate nuove non vuol dire che niente si muove... 🙂

Ma è una mia impressione, o sei un pò sfortunato?
O forse non sei molto portato per la tecnologia? (eh eh eh... questa era bastarda!!)

Ma è una mia impressione, o sei un pò sfortunato?
O forse non sei molto portato per la tecnologia? (eh eh eh... questa era bastarda!!)

Non è una tua impressione: sono effettivamente il prediletto del Signore, e per questo non c'è giorno che non lo "ringrazi"! :angel:

La seconda che hai detto tenderei invece ad escluderla... 😎

Incrociate le dita piuttosto...

...io sto ancora con le dita incrociate...........

Dr dicci qualcosa, dacci degli aggiornamenti sullo stato delle cose..........

apo, manco la mia ragazza mi sta appiccicato così tanto! 🙂

cmq, sto scaricando (di nuovo, data la rottura dell'hdd) i filmati sul pc, e conto di editarli in queste settimane. godetevi ferragosto perchè dopo cominciamo a uppare! 🙂

bhe... dovrebbe farti piacere avere dei clienti affezionati che aspettano da 5 mesi un nuovo video e che tengono da parte i 4 miseri soldini che riescono a raccimolare per spenderli con TMI e non con alrti produttori di solletico.... 🙂

e poi cerco anche di mantenere vivo l'interesse degli altri utenti... magari non ce ne bisogno, non so....

Invece, mia personale opinione, dovresti stuzzucarci dandoci delle anticipazioni sui video che vedremo. Intendo anticipazioni anche scritte non necessariamente foto o video prevew.

Ad esempio dicendo chi sono le protagoniste ecc...

Tenere un po' di suspance aiuta a che la gente non si stufi e vada in cerca di altro, sopratutto dopo tutto questo tempo e dopo che altro tempo ancora dovrà passare................

Naturalmente questo e quello che penso io, liberi tutti di dissentire.

What's New

12/28/2024
Check out the Welcome forum and take a moment to say hello to us!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back