• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Trasmissione Italiana - Solletico a ragazze sdraiate

carino anche se molte accentuano....
almeno teni vivo il forum....

mi pare comunque che il solletico in italia stia passando un momento di "stanca" visto che ci riduciamo a guardare video di .... saranno poco meno di 20 anni fa....

TMI non si fa più vivo, solletilegando ha le sue gatte da pelare....

speriamo bene

ancora riproponete sto video schifoso... io nn so c fate a dire che è bello.. le attrici sono tutte NON giovani e sinceram è tutto pessimo... poi ovviam nn conosco i vs gusti..

svetonio diceva: INTELLIGENTI, PAUCA!

... a voi la traduzione...

ancora riproponete sto video schifoso... io nn so c fate a dire che è bello.. le attrici sono tutte NON giovani e sinceram è tutto pessimo... poi ovviam nn conosco i vs gusti..

svetonio diceva: INTELLIGENTI, PAUCA!

... a voi la traduzione...

Non sapevo... che fosse già stato proposto...

Come non lo avevo... mai visto in tv...

Se non ti piace....
...non lo guardare....

Ma qualcosa...

mi dice che tu lo abbia guardato.....

E poi.....

...sarai intelligente......

Ma così poco saggio...
...da non aver ancora capito quel detto....

...quello che si dice ai bambini con il gelato.....

...i gusti sono gusti.....

ragazzi... ma allora... ancora coi programmi di Sabani?

cioè, io vengo qui, vedo link a video di solletico nei cartoni animati (sigh!), cagate pazzesche come questa (e tante altre simili) e mi passa proprio del tutto la voglia di frequentare sto forum.

già ho avuto ennemila casini col computer che un hdd fallato si è mangiato 300 giga di file che dovevo editare (e meno male che ho ancora i nastri originali), già ho avuto un sacco di altre cose da seguire ... vengo qui a vedere che succede per dirvi che mi sto organizzando per rientrare a breve in attività sistematica...

... e vi trovo a dibattere su una delle cose più squallide che la tv italiana abbia mai prodotto????

cioè, io vengo qui, vedo link a video di solletico nei cartoni animati (sigh!), cagate pazzesche come questa (e tante altre simili) e mi passa proprio del tutto la voglia di frequentare sto forum.

già ho avuto ennemila casini col computer che un hdd fallato si è mangiato 300 giga di file che dovevo editare (e meno male che ho ancora i nastri originali), già ho avuto un sacco di altre cose da seguire ... vengo qui a vedere che succede per dirvi che mi sto organizzando per rientrare a breve in attività sistematica...

... e vi trovo a dibattere su una delle cose più squallide che la tv italiana abbia mai prodotto????

A Dotto', hanno risentito della tua mancanza!!
C'è stata una "ricaduta" generale... per fortuna, ora sei tornato e ritirerai su le sorti (ed il "livello") di questo forum!! 😀

Ciao e... fai TANTE copie di bkp dei files!! 😉

P.S.: Cazzo, 300 giga di files da editare?? Praticamente ne hai per l'intero anno!! 😛

Questo commento....

è costruttivo.

Quindi... utile.

Mi piace.

Aoh RAGA, va bene che ultimamente vi starete abituando bene, ma ricordate che stiamo parlando di una prima serata, in Italia, su RAI UNO, un bel po' d'anni fa!!!
E poi le modelle non è che fossero tutte così avanti con gli anni.

Che vi aspettavate? Elena Barolo a diciotto anni e mezzo, hogtied and tickled like crazy???

A voglia sperare...

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

What's New

12/28/2024
Check out the Welcome forum and take a moment to say hello to us!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back