• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Tre solleticatrici (tickler) f/m sul forum

Belfagor77

TMF Novice
Per gli amanti dell'f/m come me , sollo, tica e altri ricordo che abbiamo tre ottime tickler f/m sul forum:

- Lauralib - Genova
- Mariannaccia - roma
- ricordella - toscana

Altre tickler saranno si spera aggiunte al topic dopo essere state certificate da solletilegando, kalamos o drbab

Bravo Belfagor!! Finalmente un post (relativamente) sensato!! Come mai??

Spero anche io che se ne aggiunga qualche altra a breve... anche perchè faccio notare che tutte e tre appartengono alla costa occidentale della nostra penisola... (vabbè, Roma non è poi lontanissima dal mare... cosa sarà? un'oretta di macchina, traffico permettendo???).

Cos'è successo al Sol Levante italiano?? L'oriente è sonnecchioso... come mai?
Le tickler dell'Italia orientale sono tutte rimaste vittima di qualche purga di Stalin?? Sono state inghiottite dalla notte?? Che ne è di loro??

Nella speranza che il Sol Levante italiano diventi presto il Sol Leticante femminil-italico...

Vostro Solleticosoffro!

Però

è strano se ci pensate che in forum dove le presenze femminili scarseggiano e sono come l'oro ne abbiamo tre e sono tutte tickler..nessuna donzella da solleticare noi....cmq per tutte e tre ovviamente se vogliono torturarmi non hanno che da chiedere ;-)

Beh, loro sono le tre presenze femminili che più postano...

Sicuramente ci sarà qualche altra "donzella" più timida che si limita a scrutare, dall'ombra, le nostre discussioni... e può essere una tickler quanto una ticklee!!

Però quello che dici comunque è interessante... cioè, come mai solo le tickler hanno il coraggio di esporsi pubblicamente tanto!? Forse, essendo delle dominiatrici, a loro viene più naturale imporsi... mentre magari una dolce ticklee è più restia a prendere la parola...

Argomento interessante! 🙂

Rimane strano, secondo me, che su 3 siano tutte e tre della costa occidentale della nostra penisola (benchè sia quella più popolosa, mi sembra comunque un divario eccessivo...).

normale

Beh, loro sono le tre presenze femminili che più postano...

Sicuramente ci sarà qualche altra "donzella" più timida che si limita a scrutare, dall'ombra, le nostre discussioni... e può essere una tickler quanto una ticklee!!

Però quello che dici comunque è interessante... cioè, come mai solo le tickler hanno il coraggio di esporsi pubblicamente tanto!? Forse, essendo delle dominiatrici, a loro viene più naturale imporsi... mentre magari una dolce ticklee è più restia a prendere la parola...

Argomento interessante! 🙂

Rimane strano, secondo me, che su 3 siano tutte e tre della costa occidentale della nostra penisola (benchè sia quella più popolosa, mi sembra comunque un divario eccessivo...).

A parte il fatto che nn mi piace la parola dominatrice perche sinceramente nn riesco a vedere il dominio in un innocuo gioco da letto che piace a tutt e due la parti ( sara che e una parola che associo a sofferenza di qualcuno ), ma poi e normale che le ticklee si vedano cosi poco, primo perche ancora per parecchie e difficile ammettere di avere questo gusto davanti ad altri e farsi avanti, secondo purtroppo come tutti sappiamo internet e un crogiuolo di tutto per cui hanno una paura scema di beccare il pazzo maniaco:xpeepsofa, terzo vedono pure il posto dove certe volte le donne nn vengono trattate benissimo per cui....sara quel che sara.

Beh però tu scrivi... e anche altre lo fanno... il pazzo maniaco puoi trovartelo anche sotto casa... e allora sì che fa paura!

Più che altro non capisco perchè iscriversi e poi avere paura... mica è obbligatorio girare su questi siti! Buh...

Comunque intendevo "dominatrici" nell'amibito del solletico... non sadiche sanguinarie...

ma va ?!?

Beh però tu scrivi... e anche altre lo fanno... il pazzo maniaco puoi trovartelo anche sotto casa... e allora sì che fa paura!

Più che altro non capisco perchè iscriversi e poi avere paura... mica è obbligatorio girare su questi siti! Buh...

Comunque intendevo "dominatrici" nell'amibito del solletico... non sadiche sanguinarie...

Grazie tante della spiegazione nn avevo capito 😀.....( uh mamma questo :frustrated:...). NN so se hai notato ma ho specificato che quella parola io la associo a sofferenza e nn mi piace che venga accostata a me, comunque. Per quello che riguarda il maniaco,embe se ne sono sentite tante su quello che e successo a ragazze che hanno accettato incontri con uomini conosciuti su internet tant e che i sadomaso usano che quando decidono di accettare di incontrare qualcuno spesso chiedono a una persona di fiducia una cosa, e cioe di che se dopo un certo lasso di tempo nn gli fanno una telefonata per dire che va tutto bene, di andarli a cercare nel luogo dell incontro ed eventualmente chiamare la polizia. In quanto alle ticklee se certe decidono di iscriversi e poi di nn esprimersi pubblicamente avranno i loro motivi, tra i quali ci puo essere l essere rimaste scottate con qualcuno per cui darsi alla fuga proprio, o la naturale ritrosia delle donne cosiddette sub nell esporsi, difatti sempre nelle chat sadomaso succede che mentre i maschi appena vedono una che anche solo odora di mistress ci si buttano addosso che neanche i dobermann quando vedono le bistecche fanno cosi, le donne invece se ne stanno tranquille tranquille ad aspettare che qualcuno le contatti. Bye bye Sossocera 😀 !

Condividociò che ha scritto Mariannaccia;ho letto certe discussioni su questo forum che farebbero scappare chiunque, non solo le donne 🙂 Col tempo forse si faranno vive altre ragazze.

Noto con piacere che ci sono delle ticklee nonché tickler di sesso femminile. Andiamo avanti così :couch:

Ahahahahah!! Appunto!

Qualcuna si era presentata tempo addietro, però poi è misteriosamente scomparsa... 🙂

Eh, purtroppo è così!

Per gli amanti dell'f/m come me , sollo, tica e altri ricordo che abbiamo tre ottime tickler f/m sul forum:

- Lauralib - Genova
- Mariannaccia - roma
- ricordella - toscana

Altre tickler saranno si spera aggiunte al topic dopo essere state certificate da solletilegando, kalamos o drbab

mia moglie è una bomba in entrambe le cose tickler e ticklee 😛😛

qualcuno qui te lo potrebbe certificare 🙂

?? Qualche altra stupida norma europea del cazzo, o vorresti dire che si è iscritta al forum ma la registrazione non è ancora andata a buon fine? 🙂 😀 😉

o la naturale ritrosia delle donne cosiddette sub nell esporsi,

Concordo perfettamente. Se una persona (maschio o femmina che sia) soffre veramente il solletico, lo considera una tortura. Sarà perciò molto difficile che la vada cercando e soprattutto lo faccia in rete, dove appunto non mancano i cretini o maleintenzionati. Una donna può accettare si farsi legare e solleticare, ma lo fa per amore (o per soldi...e molti!). In entrambi i casi non fa pubblicità. Io ho convinto molte amiche a lasciarsi legare e torturare, ma lo hanno fatto solo in un rapporto di intimità, di confidenza, di gioco. Tutte cose che mal si adattano ad un forum come queste, che va detto, è un tantino maschilista. Per un uomo è diverso: innanzi tutto ha più possibilità di difesa. Di donne aggressive ce ne sono onestamente molto meno e i pericoli di una maniaca sono alquanto ridotti. E nei maschi poi non ce quella ritrosia che le donne, anche quelle più emancipare, alla fine mostrano. Neanche la Samantha di "sex and the city", che pure era una sgranocchiatrice di maschietti, avrebbe messo un annuncio in rete per cercare un uomo da legare e solleticare a morte.Non c'è nienete da fare: maschi e femmine sono diversi e si comportano diversamente. E per fortuna!!!!

- Lauralib - Genova
- Mariannaccia - roma
- ricordella - toscana

E quindi?

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back