• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Tukano a Colori - M/F - Feet - Nudity - Sex.

Kalamos

Level of Lemon Feather
I thought I'd join the colouring club. 🙂

[Grazie Tukano! 😉 ]

Enjoy!

Attachments

• xxx.k.lo.jpg
    xxx.k.lo.jpg
    146.2 KB · Views: 921
BEAUTIFUL!!! Thank you so much! Very impressive work! The nuances are great and very warm. I particularly like the "grin" you made on the girl's mouth: very cartoonist (un po' alla Bonvi :->)!

Kalamos said:
...
[Grazie Tukano! 😉 ]
...

Grazie a te! 🙂

tukano_2 said:
BEAUTIFUL!!! Thank you so much! Very impressive work! The nuances are great and very warm. I particularly like the "grin" you made on the girl's mouth: very cartoonist (un po' alla Bonvi :->)!
Grazie a te! 🙂

Grazie a te per il paragone lusinghiero; mi fa estremamente piacere. 🙂

🙂

Cerco di lavorarci finchè non sento il vapore rovente che esce dalle orecchie. 😉
Quando parte il fischio, allora so che è pronto. 😀 😀 😀

Stavolta ho anche scelto di NON modificare il disegno originario: ho cercato di preservare al massimo i tuoi pixel per non imporre una diversa personalità al disegno.

Spero che la scelta cromatica sia di tuo gusto: per l'arredamento ho scelto tinte tenui e naturali - la camera da letto si presuppone un locale tranquillo, senza colori chiassosi o arredamento insolito. L'ho ravvivato solo con il quadro un po' originale.

Per i personaggi, mi sono reso conto che la ragazza, man mano che la coloravo, mi ricordava Fujiko [forse è una fissa... 😀 ] e così le ho "tinto" i capelli di conseguenza.

L'uomo [per via della chioma] mi ricordava le afroamericane di altri tuoi disegni - e così, anche come stacco cromatico - ho optato per una carnagione più scura - direi che potrebbe passare per un nativo americano o australiano. 🙂

Mi rendo conto che in italiano ho scritto più del previsto, ma tanto ripeterò tutto in inglese alla prima occasione. 😉

Thanks for your appreciation, guys! 🙂 🙂 🙂

Reg's.

What's New

11/23/2024
Visit Clips4Sale! Tickling clips beyond number!
Tickle Experiment
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** LadyInternet ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back