tukano_2 said:
BEAUTIFUL!!! Thank you so much! Very impressive work! The nuances are great and very warm. I particularly like the "grin" you made on the girl's mouth: very cartoonist (un po' alla Bonvi :->)!
Grazie a te! 🙂
Grazie a te per il paragone lusinghiero; mi fa estremamente piacere.
🙂
🙂
Cerco di lavorarci finchè non sento il vapore rovente che esce dalle orecchie.
😉
Quando parte il fischio, allora so che è pronto.
😀 😀 😀
Stavolta ho anche scelto di NON modificare il disegno originario: ho cercato di preservare al massimo i tuoi pixel per non imporre una diversa personalità al disegno.
Spero che la scelta cromatica sia di tuo gusto: per l'arredamento ho scelto tinte tenui e naturali - la camera da letto si presuppone un locale tranquillo, senza colori chiassosi o arredamento insolito. L'ho ravvivato solo con il quadro un po' originale.
Per i personaggi, mi sono reso conto che la ragazza, man mano che la coloravo, mi ricordava Fujiko [forse è una fissa...
😀 ] e così le ho "tinto" i capelli di conseguenza.
L'uomo [per via della chioma] mi ricordava le afroamericane di altri tuoi disegni - e così, anche come stacco cromatico - ho optato per una carnagione più scura - direi che potrebbe passare per un nativo americano o australiano.
🙂
Mi rendo conto che in italiano ho scritto più del previsto, ma tanto ripeterò tutto in inglese alla prima occasione.
😉
Thanks for your appreciation, guys!
🙂 🙂 🙂
Reg's.