• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Turisti per...solletico

grandinerossa

TMF Regular
Ciao, mi ero ripromessa di non scrivere piu' ma ultimamente ripensavo a qualcosa (secondo me interessante) che avevo letto non molto tempo fa: avete presente quella coppia che presentava (adesso credo sia un giornale) "turisti per caso" ? la donna si chiama siusy blady o qualcosa del genere....ad ogni modo, tra i vari viaggi fatti da questa coppia c'e' sta una destinazione in particolare che ritengo molto interessante...CANELLI..eh si..proprio in occasione della ormai famosa rivisitazione che tutti conosciamo, beh ad ogni modo il punto e' che tra i commenti di questi 2, si parlava proprio della gogna con relativo solletico e di come sia stata dura per siusy doverlo subire, beh non son riuscita al momento a trovare nulla come video o foto (e nel sito ufficiale c'e' tanta di quella roba che dovrei perderci del tempo a controllare) ad ogni modo pensavo fosse interessante farvelo sapere tutto qua, baci.
Per adesso sul sito ho trovato solo questo: http://turistipercaso.it/italia/13424/canelli-che-passione.html
ma e' solo un diario del viaggio, niente di particolare, beh se ci sono novita' e trovo qualcosa o se trovate voi postiamo qui. baci

Last edited:
Oddio...

Proprio vedere Susy solleticata guarda... mi viene da vomitare!!

Loro sono simpatici, ed anche il programma lo era... le pubblicità per la Total un pò meno... ma vedere lei solleticata... brrr... mi viene da vomitare!!

Comunque grazie per la segnalazione.

quoto, ho avuto un conato, nemmeno troppo per l'estetica quanto per la voce fastidiosa

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back