• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

una curiosità sui piedi nell' est Europa

Mr.X

1st Level Red Feather
Quando la mia amica russa è stata ospite da me, non ricordo come abbiamo fatto a finire sul discorso ma, mi ha raccontato che in Moldavia, dove parlano una lingua molto simile al russo, non hanno una parola per dire "piede". In quello stato la parola piede non esiste e per indicare il piede lo chiamano gamba.
Per esempio se vi prendete una storta alla caviglia o inciampate e vi rompete un dito del piede e andate dal dottore, dovete dirvi che vi siete fatti male alla gamba.

Quando la mia amica russa è stata ospite da me, non ricordo come abbiamo fatto a finire sul discorso ma, mi ha raccontato che in Moldavia, dove parlano una lingua molto simile al russo, non hanno una parola per dire "piede". In quello stato la parola piede non esiste e per indicare il piede lo chiamano gamba.
Per esempio se vi prendete una storta alla caviglia o inciampate e vi rompete un dito del piede e andate dal dottore, dovete dirvi che vi siete fatti male alla gamba.
Mi sa ke la tua amica ha capito (o sapeva) che eri feticista e ti preso in giro!! 😀
Scherzo!! 😛 Però mi sembra davvero strana come cosa!

Capita la stessa cosa in Giappone, dove usano "ashi" sia per dire piede che gamba.
In realtà, pare esistano anche due vocaboli specifici, ma sono in disuso. La cosa curiosa è che piede e gamba si dicono allo stesso modo, ma si scrivono con due ideogrammi diversi.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back