L'ultima parte del tuo ragionamento è però valida solo per ragazze ticklee. Consideriamo invece il fatto che le ragazze che sono solo tickler o entrambe le cose raramente trovano riscontro nel fidanzato/marito, vista l'avversione che ha la maggior parte di voi verso l'essere solleticato. Come è ovvio che difficilmente una si fidi ad incontrare dal vivo uno conosciuto su internet, così è anche difficile che una ragazza chieda ad un suo amico/conoscente: "Posso legarti e farti il solletico?"vulci said:è inutile che continui a chiedere a ds e a manca se ci sono donne amanti del solletico...ovvio che ce ne sono, ma se non si fanno vive con i 30.000 uomini iscritti nei forum di mezza italia è inutile insistere ogni volta con le stesse domande per ottenere la stessa risposta (cioè niente). Evidentemente non hanno bisogno di incontrare nessuno, essendo prevalentemente passive e facendosi fare il solletico dai rispettivi fidanzati...e se non ce l'hanno il fidanzato, sanno che possono aspettare. Inoltre non si fidano a incontrare sconosciuti su internet, d'altronde non posso dare loro torto, su internet gira di tutto e anch'io se fossi una donna un incontro personale con uno sconosciuto non lo farei di certo, oltretutto se posso soddisfarmi chiedendo un favore al mio lui.
Yashar said:L'ultima parte del tuo ragionamento è però valida solo per ragazze ticklee. Consideriamo invece il fatto che le ragazze che sono solo tickler o entrambe le cose raramente trovano riscontro nel fidanzato/marito, vista l'avversione che ha la maggior parte di voi verso l'essere solleticato. Come è ovvio che difficilmente una si fidi ad incontrare dal vivo uno conosciuto su internet, così è anche difficile che una ragazza chieda ad un suo amico/conoscente: "Posso legarti e farti il solletico?"